Appena arriviamo al campetto da calcio notiamo che è già occupato da dei ragazzi.
"Ehi scusate, possiamo giocare con voi??"gli chiede il mio ragazzo.
"O ma certo"rispondono.
Perciò mentre Cole mi da la sua giacca, noto che un ragazzo mi fissa, perciò lo guardo anche io ma poi subito sposto lo sguardo per osservare il mio ragazzo e per dargli un bacio e iniziano a giocare.Dopo un paio d'ore.....
Ad un certo punto il ragazzo che per tutta la partita mi fissava si avvicina a me.
"Ehi ciao"mi dice.
"Ciao"gli rispondo guardando il mio fidanzato che fa l'ultimo tiro, e devo dire che è molto sexy.
"Piacere mi chiamo Zack"dice porgendomi la mano.
"Piacere Laila"dico stringendogliela, lui inizia a parlarmi ma io sono concentrata sul mio fidanzato.Dopo un po' di tempo la partita finisce e vedo Cole che viene verso di noi perciò il ragazzo mi da un bacio sulla guancia e se ne va. A quel punto noto che tutti si preparano per andare a casa, poiché si è fatto tardi, quindi aspetto che Cole si prepari e andiamo perciò io gli prendo la mano ma lui me la evita, perciò faccio in modo da andare dietro a tutti e ci allontaniamo anche un po' dal gruppo in modo che possa parlare con lui in privato.
"Cole cosa c'è??"gli chiedo vedendolo incazzato, lo capisco dalla vena del suo collo che è gonfia.
"No niente" mi dice in modo un po' brusco.
"Cole perfavore mi spieghi cos'hai??"dico prendendogli la mano.
"Ho detto che non ho niente"dice arrabbiato per poi andarsene.Ma io forse ho capito cos'ha, perciò lo prendo per il polso e lo avvicino a me.
"Se è per quel ragazzo, ci siamo conosciuti adesso!!"dico innocente.
"Io te l'avevo detto di coprirti di più!!"dice evitando il mio sguardo e a quel punto sorrido.
"Ma come te lo devo dire che io ho occhi solo per te?? Figurati che quando si stava presentando io guardavo te che giocavi non mi interessava niente di lui"dico guardandolo negli occhi e a quel punto anche lui mi guarda.
"Ok, va bene, hai ragione ma il fatto é che io sono troppo geloso di te e non mi piace quando qualcuno ti sfiori, ti tocchi o addirittura ti veda e ti parli......io non riesco minimamente a pensare che adesso tu sei mia ma con il carattere di merda che mi ritrovo, un giorno ti potrei perdere e io non lo potrei sopportare!!"mi dice ed io in tutta risposta lo bacio con foga, in modo da fargli capire che è lui l'unico uomo che voglio di fianco a me in questa vita di merda, che è lui la ragione dei miei sorrisi, molte volte anche dei miei pianti, ma non mi interessa se mi farà soffrire io lo perdonerò sempre, perché io voglio stare con lui nel bene o nel male, perché io lo amo e lo amerò sempre!!Dopo un paio di minuti ci stacchiamo senza fiato, e mano nella mano raggiungiamo gli altri.
Arrivati a casa ci piombiamo subito in camera da letto.
Appena entriamo nella camera Cole mi fa girare verso di lui e mi bacia con foga, poi delicatamente mi fa stendere sul letto e lui si posiziona su di me e infila le sue mani sotto la mia maglietta e inizia a salire fino ad arrivare al reggiseno, ma io a quel punto lo fermo.
"No Cole scusami ma non sono ancora pronta!"dico dispiaciuta per averlo fermato per la seconda volta.
"Sisi ok, non importa se non sei pronta non fa niente io ti aspetterò te l'ho detto anche l'ultima volta, ma almeno permettimi di starti vicino, dai vieni qui stenditi vicino a me, giuro che non facciamo niente ci baciamo solo!!"mi dice con un tono dolce, perciò accetto e mi stendo vicino a lui e ci iniziamo a fare le coccole, ma mentre ci baciamo lui fa scendere le mani, e le poggia sul mio sedere.
"Ehi!!"dico però ricevo solo un sorriso da lui e poi si alza.
"No dai rimani"dico contrariata dal suo gesto.
"Mi dispiace, ma credimi sto facendo di tutto per farmi passare questa enorme erezione, ma credimi starti attaccato e toccarti il culo non mi aiuta per niente"dice per poi correre in bagno ed io in tutta risposta mi metto a ridere.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un coglione (IN REVISIONE)
Roman d'amourLui un ragazzo al quanto stronzo e menefreghista ma anche un playboy. Lui è il tipico ragazzo che non crede nell'amore e che ha paura d'innamorarsi e il suo obbiettivo è quello di sconvolgere la vita di una ragazza in modo positivo. Lei una ragazza...