Il giorno seguente........
Ebbene sì sono sopravvissuta questa notte.
Mi sveglio e scendo per fare colazione Cole non c'è nella stanza perciò suppongo sia già sceso e infatti lo trovo lì con tutti gli altri.
"Buongiorno a tutti"dico sorridendo e dirigendomi vicino alla dispensa per mangiare qualcosa.
"Buongiorno, Laila stavamo discutendo tutti sul fatto di voler andare al mare per te va bene??"mi chiede Tess.
"O certo che sì, volentieri"dico entusiasta.
"Ok allora ci ritroviamo tutti in salone alle 7:30!!"dice Jake.
"Va bene" rispondiamo tutti noi.Finito di mangiare mi vado a scegliere il costume.
Esce Cole dal bagno e vado io.
Alla fine ho scelto questo:Mi metto un vestito come copricostume ed esco e aspetto Cole per uscire insieme.
Lo so è un strano sentirlo dire da me, ma lo aspetto solo perché è presto e non mi va di stare da sola."Sisi certo!"
Ma stai sempre in mezzo.........fatti i cavoli tuoi!!!
"E amore vorrei farmeli ma non posso poiché faccio parte di te!!"
Aggiungici purtroppo!!
"Laila mi ascolti??"mi dice Cole e ancora mi sono persa nei miei pensieri.
"E? Dimmi?"dico dopo essermi ripresa.
"Ho detto che la potresti anche smettere di guardarmi"mi dice lui.
"Pff.....andiamo va"dico alzandomi dal letto per andare alle scale.Scendiamo e ritroviamo tutti in salotto e ci dirigiamo nella macchina.
Arrivati in spiaggia i ragazzi mettono l'ombrellone e noi intanto sistemiamo le borse e le sedie sotto di esso.
I ragazzi si spogliano e si buttano mare, e io rimango a bocca aperta vedendo Cole senza maglietta ok vi avverto sto per sbavare.
"Ehi Laila stai sbavando!!" Mi dice Cole.
"Non è vero bugiardo" dico abbassando lo sguardo.
"Sisi certo io l'ho detto che nessuna ragazza può resistermi"dice vantandosi "sisi ma tu continua a credere che io sbavavo per te " dico per poi girarmi e levarmi il vestito e giuro che ho visto la bavetta sulla bocca di Cole e non mi staccava più gli occhi di dosso.Pov's Cole
Arriviamo al mare e noi ragazzi sistemiamo l'ombrellone e subito dopo mi spoglio e vado a farmi il bagno.
Devo dire che l'acqua è gelata ma è stupenda e per di più siamo solo noi.
Intanto le ragazze stanno sotto l'ombrellone a posare la roba.
Perciò mi avvicino e noto che Laila mi sta mangiando con gli occhi, allora ne approfitto per stuzzicarla un po'.
"Ehi Laila stai sbavando" gli dico.
"Non è vero bugiardo" mi risponde nooooo ma certo se ne sono accorti anche i pesci e poiché mi sto divertendo continuo.
"Sisi certo io l'ho detto che nessuna ragazza può resistermi!!"dico facendo lo sbruffone per farla irritare di più e guarda caso ci riesco sempre, fino a quando lei si leva la maglietta e giuro che è una bona assurda.La squadro da testa a piedi e devo dire che quel costume le sta veramente bene e qualcosa del mio corpo sta gioiendo a voi l'immaginazione.
STAI LEGGENDO
Innamorata di un coglione (IN REVISIONE)
RomanceLui un ragazzo al quanto stronzo e menefreghista ma anche un playboy. Lui è il tipico ragazzo che non crede nell'amore e che ha paura d'innamorarsi e il suo obbiettivo è quello di sconvolgere la vita di una ragazza in modo positivo. Lei una ragazza...