Per fortuna sono atterrata e il tipo di fianco a me, non mi da più fastidio.
Appena scendo dall'aereo trovo i miei nonni che mi aspettano.
"Nonna! Nonno!"dico andando da loro e abbracciandoli, loro anche se vivono in America sanno parlare l'italiano, e molto spesso vengono, ovviamente per le feste natalizie e così via."Nipotina mia!"dice nonno.
"Come è andato il viaggio?"chiede nonna.
"O malto bene grazie, ma adesso perfavore andiamo a casa, poiché sono distrutta!"dico
"O ma certo vieni la macchina è di la, e mente raggiungiamo la macchina gli spiego il motivo per il quale sono qui.In Italia......
Pov's Cole
Mi sono appena svegliato, perciò vado in bagno per farmi una doccia poi una volta pronto scendo di casa per raggiungere i ragazzi a scuola. Li trovo nel cortile come tutte le mattine, ma questa volta hanno un'aria diversa, direi triste.
Gli vado vicino e chiedo spiegazioni.
"Ehi raga che vi prede!"chiedo.
"Mm.....come te lo spiego!"dice Jared.
"Spiegare cosa??"dico iniziando a tenere il peggio.
"Laila per colpa tua è andata via!!"dice Tess.
"E dove è andata??"dico agitato.
"È partita per raggiungere i nonni in America!"dice Megan.
"Cosa!!!!! Perché??"dico iniziando a piangere, ma per fortuna riesco a trattenermi.
"Perché soffriva molto per causa tua e ha deciso di partire!"dice Jake.
"E quando è partita?"chiedo.
"Ieri"dice Jared.
"E perché non mi avete chiamato, cazzo, che ne potevo sapere io!"dico furioso.
"Ma sai com'è se avessi il telefono con la vibrazione l'avresti sentito squillare ieri!"dice Megan.
Dopo aver sentito la risposta a di Megan, inizio a correre verso una panchina per chiamarla, fa uno, due squilli ma poi parte la segreteria telefonica.
Uff, adesso cosa faccio! Devo parlare con lei.
Ok ho deciso, parto, vado da lei, non la posso lasciare da sola e lei non doveva lasciare solo me.
Perciò mi dirigo dai ragazzi le riferire loro la mia decisione.
"Ragazzi, ho deciso, parto domani, vado da lei!"dico sicuro.
"Bravo amico vai lì e riconquistala!"dice Jared.Si fosse semplice, come cazzo mi compro il biglietto!
"Chiedi al tuo generoso padre!"
Già, provo speriamo bene!
Dopo aver parlato con i miei amici corro subito a casa per chiamare papà.
Lo chiamo e per fortuna lui mi ha detto che me lo può far avere, ma non per domani tra una settimana mi arriverà.
Purtroppo ho dovuto dire di sì poiché prima non poteva venire!
Intanto mi prenoto l'hotel!Una settimana dopo.....
Ebbene sì, è passata una settimana e adesso mi trovo all'aeroporto a fare il check-in, dopo un po' riesco a salire e parto!
Amore aspettami sto arrivando!Pov's Laila
È passata una settimana, e devo dire che mi trovo benissimo, solo che ovviamente mi manca la mia vita, i miei amici, e lui, non riesco a non pensarlo purtroppo, sto mangiando poco e ogni notte piango e chiedo sempre di rivederlo e di baciarlo un'ultima volta, perché ormai so che non lo rivedrò più e me ne dimenticherò, adesso sono un po' in giro per il centro, e devo dire che qui vendono cose stupende, a poco prezzo.Pov's Cole
Eccomi qui, sono appena sceso dall'aereo e affianco a me c'era una ragazza che mi fissava e si attaccava a me, manco ci conoscevamo! Bah!
Adesso mi incammino all'albergo e una volta posata la mia valigia in stanza, vado a fare un giro per la città.
Devo dire che è bellissima!
Poi mentre cammino, noto una ragazza girata di spalle intenta a vedere la vetrina, e sembra Laila, ma non può essere così le passo vicino, infatti non è lei!
Non la troverò mai! Non saprò mai dove vive!
O forse sì! Mi ricordo che il nonno di Laila era il comandante di mio padre, perciò mi padre è sempre venuto qui, e ricordo che una volta mi ha portato qui e me l'ha fatta vedere, solo che sarà difficile trovare la strada giusta, poiché questo posto è cambiato e non poco.Per fortuna riesco a ricordarmi un po' la via, perciò chiedo in giro quello che mi ricordo, molti mi prendono per scemo, mentre altri mi dicono qualcosina, ma non è abbastanza.
Poi per strada incontro, la nonna di Laila, e devo dire c'è quasi l'on la riconoscevo, è invecchiata molto!"Salve"dico andandole vicino.
"O ciao giovanotto!"dice lei, a quanto pare non si ricorda di me, beh è logico l'ultima volta che sono venuto qui avevo 7anni.
"Non si ricorda di me?"chiedo.
"No, però mi fa ricordare una persona........ma è impossibile che sia qui! Perciò chi sei??"mi chiede.
Mamma mia adesso ho capito da chi ha preso Laila, e mi piace!
STAI LEGGENDO
Innamorata di un coglione (IN REVISIONE)
RomanceLui un ragazzo al quanto stronzo e menefreghista ma anche un playboy. Lui è il tipico ragazzo che non crede nell'amore e che ha paura d'innamorarsi e il suo obbiettivo è quello di sconvolgere la vita di una ragazza in modo positivo. Lei una ragazza...