il giorno dopo vado a scuola e mi sento ancora rimbombare le parole di Ashton in testa.OgnI volta che ci penso una leggere lacrima cade sul mio volto e qunado lo vedo entrare in classe(sfortunatamemte era nella mia scuola anche se non lo avevo maI notato).in classe ero troppo distratta e non riuscivo a concentrarmi perchè continuavo a chiedermi mi fa male cio che ha detto o mi fa male il fatto che lo abbia detto lui??? si va bene ammetto che in quel momento provavo grande attrazione fisica del genere "ora ti assalgo e sei mio" ma come ho specificato era solo attrazione FISICA! come fisionomia é davvero perfetto....é il carattere che é pessimo! si vanta in continuazione e presuntuoso ed é convinto di saper fare tutto meglio di tutti non lo sopporto! lo odio lo detesto!
Suona la campanella della ricreazione esco un'attimo dalla classe per andare in bagno.Guardo indietro un secondo e vado a sbattere contro una persona.Alzo lo sguardo e....mi ritrovo davanti Ashton;Ma io dico con tutte le persone che ci sono nella scuola io devo sbattere contro di lui? DESTINO SEI DA BUTTARE NEL CESTINO!
-ma guarda chi si vede! il caratterino difficile! ahahahahahaha come va la vita?- dice ridendo -come va la vita? COME VA LA VITA? CHE PROBLEMI HAI? TI SI É FUSO IL CERVELLO? TI SEI DIMENTICATO QUELLO CHE MI HAI DETTO IERI???- gli rispondo incazzata come un iena -io? dimenticato? naaaa sono trovo sveglio per dimenticarmi le cose!- -ma allora ne sei anche convinto!- -nononono bimba ascolta qua sei tu quella poco sveglia e poco convinta perché se tu mi avessi asscoltato veramente....avresti "letto tra le righe" e capito cio che ti ho detto- disse di scatto seriamente.Mi alzò con cura e delicatezza e io arrossisco come un peperone e poi se ne andó.
STAI LEGGENDO
Surreal love
FanfictionSara è una ragazza di 16 anni che é stata mollata dal suo ragazzo perché era ingrassata ma la sua migliore amica Chiara gli fa fará conoscere un ragazzo che amerá talmente tanto fino al punto di odiarlo.