"Bimba"

61 4 0
                                    

dopo che ebbi un momento di sconforto....mi praparai e cercai di essere almeno decente.ad un tratto mi fermai a pensare....perché faccio questo???? é possibile che mi stia innamorando di nuovo?No è non può essere! lui é una cosa allucinante! é cosi presuntuoso che se la presunzione fosse misurata in linghezza lui sarebbe delle dimesioni del ponte di Brooklyn! e poi crede di essere il meglio del meglio! é solo un lurido bastardo schifoso....con gli occhi più belli del mondo..e I capelli perfetti...nononono é stronzo punto.

sono le 17:00 e lo vedo davanti a scuola.Mi costa ammetterlo....ma..ha anche stile e questo oltre al fisico é l'univo suo punto a favore -Ciao bimba!ora dimmi tutto quello che bolevi chiedermi- -ammm...1)non chiamarmi bimba 2)perché ovunque io vada ti incontro? 3)tu....sei....per caso tra quei quasi?....è solo per sapere perchè a me di te non fotte niente quindi non montarti la testa e pensare di piacermi!- -Calma calma...non penso che io ti piaccia e comunque io si sono tra quei quasi.Sai...a te sembra che io vada con la prima puttanella di turno che passa vero??? beh ti sbagli di grosso non sono quel tipo di ragazzo solo perché ho stile e sono un grandissimo figo- -ah...wow...beh...ora devo andare ...vi si vede!- e scappo non sapendo cosa dire piena di imbarazzo ma anche con un sorriso stampato sulla faccia.

Sono le 19:00 e ho ancora la stessa faccia di quando parlavo con Ashton....é come se lo volessi prendere a schiaffi e poi medicarlo per farlo guarire insomma è tutto un contro senso. Lui è un controsenso. Non riesco mai a capire quello che pensa veramente e quello dice solo per vantarsi e farsi figo....però ho capito una cosa,Lui mi guarda e mi osserva e senza dirmi niente mi esamina.Anche se mi resta la domanda.....perché io? insomma ci sono ragazze molto più belle piu simpatiche più aperte e non vergini di me quindi non lo capisco...ma in fondo chi lo capirá mai?

Surreal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora