Ora mi sento in paradiso come se volassi.Ma non mi piace e questo posso esserne sicura al....99%....e in fondo a chi frega dell'uno percento? a me no.
-Saraaaaa Cibbiiiiiii- -Erikaaaaaa Cozzaaaaaa- ci salutammo il giorno dopo a scuola -Senti Sara oggi vuoi uscire con me??? ti voglio far conoscere un paio di persone....sono tutti amici di Harry- mi chiese come se per lei fosse la cosa più importante del mondo -emmm.....daccordo..almeno credo ahahah per che ora?- - facciamo verso sera! che ne dici delle 18:00??- -sisi perfetto- -ok a stasera!-
Non ero molto entusiasta di conoscere ragazzi vista la mia nuova recente conoscenza tormentatrice però per Erika mi sembrava importante e allora decisi di andare.
Era la seconda ora quando qualcuno bussa alla porta della mia classe.Ora l'ora di arte.Io adoro l'arte ed é l'unica cosa in cui riesco bene e mi sente a mio agio non come le VIP (VERAMENTE IMPORTANTI PUTTANE) della mia classe che la considerano una stronzata troppo facile per loro.Oggi dovevano venire i ragazzi di quarta superiore per insegnarci alcune cose sui dipinti con pitture ad olio su tela.Il professore apre la porta e.....Chi entra con i suoi jeans attillati di pelle? Ashton Irwin in tutto il suo splendore o orrore non so bene ancora cosa e sia e che parti di lui considerare. -Oh salve signori....bene ragazzi ora vi affido nelle mani degli esperti hahahaha gli abbinamenti li hanno gia scelti voi?- disse il professore -Si é gia tutto pronto- rispose Ashton e mentre spiegava al professore cio volevano farci vedere si avvicinò a me mi guardo negli occhi in un modo allucinanate d ci trovammo a un dito tra le nostre bocche.-Hey bimba tu sei con me- -ma che bello- carcai di fingere di non essere contenta di stare con lui rispondendo in modo sarcastico -ma dai...chi vuoi prendere in giro? lo so benissimo che ormai sei cotta di me! ti si legge in faccia!- -beh mio caro visto che sei stato bocciato prima impara a leggere le lettere e quando avrai finito prova con le fronti- dissi contenta di sfidarlo -fingi pure fin che ne hai il tempo! ma verrà il giorno in cui ammetterai a te stessa di amarmi- -come fai ad esserne cosi sicuro?- perché se due metà si appartengono l'altra ci sarà sempre-.Mi gurda....mi prende la mano e mi porta fuori.Mi continua a fissare e io ho sempre la mia mano nella sua e questo mi fa profondamente piacere.ad un tratto ci fermiamo...siamo nel corridoio...ha uno scatto e mi sbatte contro il muro ma mai lasciandomi la mano.-Ashton che vuoi fare?- -niente di speciale solo un dito- -ehhhhh???? in mezzo al corridoio....??? e poi io....- -tranquilla non fa male....sentirai un po di solletico e poi avrai una bellissima senzazione- Non parlo ma lo guardo e il mio sguardo d'intesa funziona:gli ho dato il via libera.Cosi lui mette la mano nei miei pantaloni poi nelle mutande(FORTUNA CHE HO FATTO LA CERETTA) e infila il dito.Ha ragione non fa male é molto piacevole una gradevole senzazione.Lo sento é vicino infatti gli vengo in mano.Mi guarda.Lo guardo.Mi molla uno schiaffo potentissimo -dovevi venirmi in mano?????- - no eh in piade!- Ride ....rido...e come se niente fosse torna in classe....io mi chiedo che problemi mentali abbia.
STAI LEGGENDO
Surreal love
FanfictionSara è una ragazza di 16 anni che é stata mollata dal suo ragazzo perché era ingrassata ma la sua migliore amica Chiara gli fa fará conoscere un ragazzo che amerá talmente tanto fino al punto di odiarlo.