Vera Identità

62 2 0
                                    

Ero a casa e ad un certo punto mi viene addosso una rabbia inspiegabile....non ho motivo di essere arrabbiata ma lo sono fortemente.Mi viene in memte un'idea folle.Ho voglia di fare dei graffiti.Ho voglia di fare la tinta.Ho voglia di farmi un piercing.Ho voglia di essere quello che ho sempre desiderato e non ho mai potuto fare.Vado in bagno prendo la tinta di mia mamma e dopo un po I miei capelli da biondi cenere diventano neri e rosso fuoco.Prendo una maglia bianca la taglio...gli faccio una scollatura grandissima e altri tagli fino ad arrivare ad essere praticamente scoperta.Metto un reggiseno rosa flosforescente ben visibile sotto la meglia.Prendo I pantaloni con il cavallo bassissimo e un pezzo lo taglio quasi fino all'inguine mentre l'altro gli faccio dei buchi e ci coloro sopra con lo sprai flosforescente sempre rosa per restare sul colore del reggiseno.Ultimo tocco le moe scarpe zembrate.Torno in bagno prendo l'ayliner rosax (sempre un colore simile agli altri) e quello nero e mi disegno due fantstiche virgole lunghe tre chilometri....e infine le ciglia finte.Come accesssorio scelgo un braccialetto borchiato che non ho mai avuto il coraggio di mettere.Scendo le scale di casa e mo incammino verso la rampa dei drogati....all'incrocio trovo mia madre ubrica marcia e per di più drogata.Non ho mai avuto una grande famiglia.Mia mamma é drogata e alcolizzata e mio papà é sconosciuto....sono il frutto di uno stupro se mi si vuole chiamare cosi....e a volte penso che sarebbe stato meglio se mia madre avesse abortito invece di concedermi una vita dove posso solo abitare casa sua e mai avere un po di affetto.Distolgo lo sguarfo e faccio come se neanche la conoscessi.Nella borsa avevo le bombolette rosa azzurra gialla nera e blu.Era desolato....vedo solo un tipo alto con cappuccio ma non capisco chi sia.Siceramemte non mi interessa anche se mi guarda non dirà niente perché qua dove sono io la gente non ha le palle.Vado al muro...oggi mo sento in rosa....rosa e nero....faccio un stupenda strega manga e mia firma da street artist "Scai". É la prima cosa ke mi é venuta in mente e che suonasse bene.Il ragazzo con il cappuccio ad un certo punto dice -sei brava sai?? hai una talento sfruttalo e si te stessa come sei ora- oh cazzo ma io quella voce la conosco bene -Ashton....??? sei tu???- -si sono io...- doce togliendosi il cappuccio sistemandosi I suoi fantastici capelli -Sara....questa é la vera te?- -Si....mi dispiace per tutti ma mi sono stufata di fare la perfettina io non sono cosi! io sono come mi stai vedendo adesso.Una ragazza grassa che probabilmente andrá puttane con il suo destino di merda!- cala una silenzio ma vedo un strano sorriso da parte sua -sul serio??? sei convinta di essere una sporca puttana? ma smettila cazzo di dire ste cose.Tu sei bellissima stra fantastica.Non sei come quelle brutte roie che stanno a preoccuparsi di quello che dicono gli altri e me lo hai appena dimostrato!quindi ora vieni qui e slinguami! fammi una sega un pompino scopiamo cazzo! non hai più niente da perdere!- era nuvoloso e in quel momento inizia a piovere -Anche....se volessi io non voglio rimanere in cinta ora ho solo 16 annI!- -grazie cogliona ho gia su il preservativo- non avevo più scuse-va bene.....- -va bene cosa????- -voglio farlo...ma....non ora....perché non mi semto molto pronta......comunque sesso orale si- -davvero?- -certo- -perfetto....vieni con me allora....pompino?- -sicura?- -si ho molta "energia" sai?- e si mette a ridere insieme a me fino a ritrovarco senza accorgercene in un boschetto.-Ora sono tuo! puoi fare quello che vuoi- non so perché ma a quelle parole mi sentii una fortissima voglia di morderlo....tipo succhiotto-qualunque cosa???- -si qualunque cosa!- intanto continua a piovere -allora....stai fermo io ti muoveró...- mi sorride e annuisce. mi avvivino da dietro inizio a fargli in socchiotto e arrivando davavnti ci slinguiamo....mi abbasso lentamente...gli tolgo I pantalono e le mutande...apro la bocca e inizio la mia "operazione".dopo un po anche se lui cerca di respingere il suo orgasmo molto vicino viene. mi sdraio sull'erba bagnata mentre ancora fuori piove lui fa lo stesso e ci addormentiamo abbracciati con un repiro all'unisolo.

Surreal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora