Suonó la campanella e cosi rientrai in classe.Ma che cosa ha in testa? I cetrioli?
-signorina mi sai dire per caso di cosa trattava il libro guerra e pace?- mi chiese il professore di proposito notando che ero distratta e assente con il pensiero -emmm.....dell'inizio di un guerra che si conclude con una pace?- Dissi come se non me ne importasse e il che era vero -signorina cerca di stare più attenata!- -s..iisi-replicai fragandomene.Fortunatamente un suono soave di una campana segnò la fine della lezioni cosi presi le mie cose e me ne andai.Appena arrivata a casa mi stesi sul letto e mi misi a fissare il soffitto,ma ciò mi riporta alla mente l'incotro con l'idiota.....Che cosa avrá voluto dire? cosa intendava??? prima mi insulta poi ne resta convinto e alla fine mi dice che sono io quella che ha capito male? Lui non sa come é doloroso sentirsi dire che quasi tutti I ragazzi....non ti guardano.apetta una secondo...quasi?quasi tutti? lui non ha detto tutti.Improvvisamente mi sentii stupidissima ma anche iper felice.Chiamai Chiara: -Chiara cazzo tu non sai quanto sono stupida- -perchè??- -Ashton mi ha datto QUASI tutti I ragazzi non mi guardano! e io stupida non ho sentito il QUASI!ora ti prego dimmi che hai il numero di Ashton!- -Si ce l'ho il numero anche non capito che cazzo stai dicendo comunque cerca di non ucciderlo se ci parli!- mi dettó il numero ci salutammo e gli misi giu il telefono.
Ok mi resta solo da chiamarlo.....trovo il coraggio -ammm....Ciao Ashton...sono Sara...ho capito quello che intendevi...ma voglio sapere una cosa..tu fai parte di quei quasi?- -Ciao!....non mi va di parlare al telefono vediamoci davanti a scuola e mi fai tutte le domande che vuoi ok? alle 17:00 .ci vediamo dopo- e mette giu. MA IO MI CHIEDO GLI COSTA TANTO DIRE SI O NO????? Diooooo praticamente non lo conosco ma gia lo vorrei uccidere!!! anche se provo sempre quella specie di attrazione fisica....che non nego e neanche provo a nascondere.
STAI LEGGENDO
Surreal love
FanfictionSara è una ragazza di 16 anni che é stata mollata dal suo ragazzo perché era ingrassata ma la sua migliore amica Chiara gli fa fará conoscere un ragazzo che amerá talmente tanto fino al punto di odiarlo.