Non sono una troia!

96 2 1
                                    

É mattina...mi sveglio e mi trovo nel mio letto.Come ci sono arrivata qui?Prima ero in un bosco con Ashton....forse ho sognato,ma poi trovo un biglietto sul comodino che dice -ciao bimba se stai leggendo vuol dire che sei sveglia ti ho portato a casa io e tu non te ne sei neanche accorta....io te l'ho detto che farmi venire é molto dura eh....scherzo sei stata bravissima spero che riaccada e ricorda:rimani sempre tr stessa qualunque cosa accada- a quelle parole mi esce un mega sorrisone.D'accordo ora lo ammetto a me stessa....mi piace Ashton a non sono sicura che sia amore perchè probabilmente é una cotta fisica però almeno adesso ammetto che mi piace e che quando mi tocca sfioro il paradiso.Anche se é presto per andare a scuola mi preparo e faccio sentire ancora la vera me prorpio come mi ha detto Ashton.Appena scendo mi guardo allo specchio....sono una balena obesa e senza speranza devo assolutamente dimagrire non per piacere agli atri ma perché io non mi piaccio.É tempo di iniziare la dieta.ora non mangieró più niente e cosi non faccio colazione.sento la porta principale che si apre.-Ciao roietta sai oggi ho deciso di non mantenerti più quindi o inizi a fare la puttana veramente,cosa che vedo molto difficile dato il fisico di merda che ti ritrovi,o te ne vai di casa- mi disse mia madre ancora sotto effetto di cocoaina -si mamma,anzi,si roia da stasera non mo vedrai più- -perfetto va a preparare le tue cose e vai furi dai coglioni- per niente addolorata andai a scuola con le valigie e raccontai tutto a Chiara -ma....adesso dove andrai?io ti ospiterei....ma lo sai ....che...- -si lo so che i tuoi mi considerano una troia- -Sara su qualsiasi altra cosa conta su di me!- -grazie- le faccio un sorriso e me ne vado....fortuna che ho fregato la bilancia a mia madre almeno mi tengo sotto controllo! il giorno passa in fretta tra verifiche e interrogazioni ma io non so ancora dove andare cosi mi rifugio in un vicolo sotto le scale e per far passare il tempo studio e faccio i compiti.Arriva la notte e io stanca anche non avendo fatto niente decido di andare a dormire quando sento qualcuno che mi prende le braccia-ciao roietta un'orgetta ti andrebbe??? ovviamente é una domanda retorica io sono Zayn lui é Liam e l'altro è Louis- -sai perché ti diciamo i nostri nomi- disse Liam -perché vogliamo far sapere alle vittime i nomi dei loro assassini- replicó ridendo Louis.-nooo non voglio morireeee-dico completamente soprafatta dalla paura -oh mi spiace....morirai lo stesso cara putroccola- non dissi più una parola mi caricarono su un camion e andammo via chissà in quale luogo sconosciuto.

Surreal loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora