Ecco la mia prima OS. Parla della situazione subito dopo la Guerra di Hogwarts. Spero vi piaccia.
Il vento soffia solitario in quello spazio oramai devastato dalla guerra. L'infermiera gira fra i tanti feriti, fasciando braccia rotte e pronunciando incantesimi di guarigione. Voldemort è morto insieme a molti suoi sostenitori, ma questa non é una vittoria. No, non lo è. Sono state troppe le vittime della sua perfidia per poter festeggiare ora. Tutti si guardano intorno, cercando disperatamente un'opportunità per mostrarsi felici e poter ritornare a ridere e scherzare, come pochi giorni prima, ma non è questo il momento. Un silenzio aleggia su tutta Hogwarts ma non è un silenzio normale. È un silenzio diverso. Un silenzio che parla. Un silenzio che urla, che sembra denunciare le vite di tutti coloro morti durante quella guerra. Quella stupida guerra. Non doveva finire così, troppe giovani vite spezzate da incantesimi scagliati senza preoccupazione. Non doveva finire così, troppe famiglie soffriranno per loro. Non doveva finire così, non è questa la vittoria. Questa é sconfitta, sconfitta interiore. Il lamento di un bambino insorge in tutto quel silenzio, ha solo 8 anni, deve ancora imparare ad affrontare la vita e già è costretto ad accettare la morte del fratello. Alla sua voce se ne uniscono altre, chi piange per il figlio, chi per i fratelli, chi per gli amici... Non doveva finire così. I lamenti sono strazianti, racchiudono in loro tutta la rabbia e la frustrazione più grande. Remus, Tonks, Fred, Lavanda, Colin e tanti altri, loro non meritavano questo. Una giovane donna, inginocchiata davanti al corpo esanime del figlio, alza al cielo la bacchetta e pronuncia una sola parola: "Lumos". Un fascio di luce si estende dalla sua bacchetta verso l'alto. Subito altre centinaia di bacchette compiono lo stesso incantesimo. Quelle luci sono per loro, tutti sperano che riescano a vederle, che possano essere felici come lo erano prima, per sempre. Non doveva finire così.
Finita, so che è un po' cortina, ma che ve ne pare?😄
STAI LEGGENDO
One - Shots
Short StoryEcco una serie di mie one shots, che scriverò quando non avrò niente da fare per allenarmi nella scrittura 😁😁 Aiuti e critiche costruttive per migliorare la mia scrittura sono ben accette😉 -------------------------------