Come Vi Abbracciate

469 14 17
                                    


Draco : Draco non è un tipo che ama gli abbracci ma proprio per questo adori i suoi, per te sono speciali.
Spesso quando siete in pubblico ti abbraccia velocemente, cercando di non farsi notare; ma quando siete da soli ama prenderti in braccio; proprio come un principe fa con la sua principessa.

Harry: ti abbraccia praticamente sempre ed ovunque.
Adora stringerti al suo petto oppure arrivare di sorpresa cogliendoti impreparata e stringendo la tua schiena a lui.

Ron: ti abbraccia quando sei triste, o semplicemente quando sembra che tu ne abbia bisogno. Tu ti senti al sicuro tra le sue braccia e qualunque cosa ti sia successa la dimentichi presto.
Il suo petto che si alza e sia abbassa ad un ritmo regolare riesce sempre a tranquillizzare.

Neville: I suoi abbracci sono i più caldi e affettuosi; la vostra altezza non influisce sul vostro momento coccoloso.
Spesso ti accarezza delicatamente la schiena mentre tu allacci le tue braccia dietro il suo collo.

Blaise: Lui adora abbracciarti, anche se si deve piegare per riuscire a circondarti la schiena con le sue braccia.Adora come il tuo viso si incastra prefettamente tra il suo collo e la sua spalla.

George: ti abbraccia all'improvviso, quando meno te lo aspetti; così da non lasciarti subito il tempo di reagire.
Quando ti riprendi dagli spaventi che ti procura però lo abbracci sempre più forte, in pratica fate a gara a chi stritola l'altro per primo.

÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷÷

Hermione: Lei non è un tipo che ama gli abbracci ma proprio per questo adori i suoi, per te sono speciali.
Spesso quando siete in pubblico ti abbraccia velocemente, cercando di non farsi notare; ma quando siete da soli ama stringerti fortissimo.

Ginny: I suoi abbracci sono i più caldi e affettuosi; la vostra altezza non influisce sul vostro momento coccoloso.
Spesso ti allaccia le braccia dietro il tuo collo mentre tu le accarezzi la schiena.

Luna: ti abbraccia in ogni occasione.
Adora stringerti a se oppure arrivare di sorpresa cogliendoti impreparato e abbracciarti affettuosamente da dietro.

Pansy: ti abbraccia quando sei triste, o semplicemente quando sembra che tu ne abbia bisogno. Tu ti senti a tuo agio tra le sue braccia e qualunque cosa ti sia successa la dimentichi presto.

Cho: adora abbracciarti, anche se si deve alzare per riuscire a circondarti la schiena con le sue braccia. Adora come il suo viso si incastra prefettamente tra il tuo collo e la tua spalla.

Lavanda: ti abbraccia all'improvviso, quando meno te lo aspetti; così da non lasciarti subito il tempo di reagire.
Quando ti riprendi dagli spaventi che ti procura però lo abbracci sempre più forte, in pratica fate a gara a chi stritola l'altro per primo.

Harry Potter ⚡ Choose The WayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora