Come si veste per te + chat disagio

325 9 27
                                    

Draco: Solita camicia bianca con la cravatta verde elegante ma senza giacchino nero, pantaloni neri formali e scarpe marroni eleganti.
(Ammettilo: può venire con una busta di spazzattura piena del vostro umido differenziato e puzzolente, sarà sempre figo e ve lo baciate pure, almeno per me... è così *^*)

Harry Potter: Giacchino nero, t-shirt beige, dei pantaloni marroncino chiaro abbinato alla maglietta e infine scarpe nere.
+Mini chat
*spunta Favij a random dal mio armadio*
F: Dov'è la nutella¿¡
Io: Eh no. Dov'è lo sclero di Nikki?
F: Si sente a distanza!
Io: Già... sono sicura che lo troverebbe figo anche con delle mutande in testa.
F: E quelle di sotto? Scommetto che lo preferisce senza 😎😂😂
*spunta Lucius dal mio cassetto come Doraemon*
Lucius: Suvvia, Favi, più garbato!
F: ecc, è arrivat a scassà o caz
Io: ..... dove sono i widget?
Lucius: ..... *swisha e se ne va*
Io: *lo raggiungo* we lucio
Lucius: *ringhia* non chiamarmi così!
*la strangola* brutta bagarospa io ti-
Draco: *arriva* Brutto padre di un figo! *gli lancia Favij addosso*
Favij: ma che... *si massaggia la testa* ah, prendete i nuovi zaini
Nikki: *arriva e gli tira una padellata in testa che teneva in tasca, prima a Favij poi a Lucius*
*arriva Harry*
Harry: Welà ragassuoli
Io: mi spiegi perchè in tutte le chat devi fare la parte dell'idiota? Sai io non...
Nikki: *gli mette la padella in bocca per poi prendersi Harry e andarsene*
(Swishando. Meglio precisare. Per immaginare)

Ron Weasley: maglione arancione, sotto il maglione indossa una polo rossa, pantaloni marroni e scarpe dello stesso colore.

Blaise Zabini: Giacca nera, sotto la giacca aperta indossa una maglietta blu notte, jeans scuri e scarpe basse blu.

Neville Paciock: maglietta bordeaux, sopra un maglione blu notte, pantaloni grigio scuro e scarpe normali nere.

George Weasley: felpa aperta grigia con cappuccio con tasche larghe, sotto la felpa indossa una sottile maglia aderente, jeans neri e scarpe basse bianche.

Fred Weasley: giacca marroncina, sotto la giacca aperta vi è una camicia grigia con la cravatta sul rosso-arancione, pantaloni grigio scuro quasi nero e scarpe alte rosse.

Vincent Crabbe: giacca nera grande, sotto la giacca aperta a metà vi è una camicia celeste, pantaloni neri e scarpe blu notte.

Gregory Goyle: felpa nera aperta, t-shirt nera e grigia, pantaloni verde scuro sul nero e scarpe normali verde non troppo scuro.

Oliver Baston: maglione blu notte sul nero con una cravatta nera sopra la camicia bianca il cui colletto è fuori dal maglione, pantaloni bianchi e infine delle scarpe alte e nere.




Harry Potter ⚡ Choose The WayDove le storie prendono vita. Scoprilo ora