Capitolo 1

25.9K 227 11
                                    

Harry's POV

"Liam,andiamo cazzo,muoviti!". Non so se il mio amico mi abbia sentito,ma io non sto più nella pelle. Io e i miei amici,cioè Liam,niall e zayn,per vivere e anche per divertirci mettevamo in atto dei piccoli furti,lo facciamo ancora ma oggi vogliamo provare a fare una cosa un po' più grande. La voce del mio amico mi distoglie dai miei pensieri.
"Ecco amico,è tutto pronto,Zayn ci aspetterà fuori col furgone,qui ci sono le pistole e i sacchi". Detto questo,ci copriamo la faccia e ci dirigiamo verso la gioielleria.
Appena entro,punto in alto la pistola e dico "Tutti a terra,questa è una rapina,se farete i bravi non vi succederà nulla!" Amo terrorizzare le persone. Il piano è questo: Io controllo la situazione,mentre liam prende tutti i gioielli.
"State tutti fermi cazzo!"
"Amico,ho quasi finito"
Con la coda dell'occhio vedo una piccola ombra muoversi verso l'uscita,non ci penso due volte e sparo un colpo sulla gamba a quell'esile figura,che subito urla per il dolore.
Mi avvicino a lei piano piano,dimenticandomi anche di Liam.
"Cosa volevi fare eh piccola mocciosetta?" Lei mi guarda ma non risponde.
"Rispondimi" dico con voce fredda,in tutta risposta lei chiude gli occhi.
Vuole il gioco duro? La accontento.
Mi avvicino alla gamba ferita,e stringo abbastanza forte,visto che lei inizia ad urlare.
"Ti prego,smettila,mi stai facendo male!" Wow,la sua voce è cosi..dolce,per non parlare del suo corpo e del suo aspetto. Ha dei capelli lunghi biondi,e degli occhi di un azzurro intenso.
"Cosa volevi fare?" Le dico sempre con tono freddo
"I-io..n-non volevo fare niente"
Sembra cosi piccola e delicata,e in quel momento decisi,sarebbe stata mia,ha un corpo troppo perfetto.
Presi un pezzo di stoffa e ci misi sopra della droga,e poi glielo misi sulle labbra,quelle labbra..
Lei si addormentò dopo qualche secondo,e Liam mi disse che era il momento di andare,così la presi in braccio e uscì.
"Cazzo,cazzo,cazzo!" Urlò Liam entusiasta
"Wow,non ci credo,è andato tutto alla perfezione!" Dissi io
Entrammo subito nel furgone e zayn partì. Appena vide la ragazza mi fissò e disse "e questo bel bocconcino chi è?"
"Ha provato a scappare,senza riuscirci ovviamente."
"È l'hai presa per darle una lezione?" Disse Liam
"Esatto,ma a modo mio. Avete visto che corpo che ha?" Dissi in modo malizioso
"Come non notarlo,è meglio di molte puttane!" Intervenne Zayn.
Dopo circa 30 minuti,eravamo arrivati nella nostra casa,non era grandissima,ma neanche piccola. Visto che rubavamo a molti ricchi,ci siamo permessi una casa del genere.
Uscì dal furgone e presi la sexy ragazza in braccio,portandola nella sua nuova camera.

Oh..DaddyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora