Harry's Pov
"Vaffanculo,non sei il mio papino,non sei nessuno,sei solo un pazzo. Tutti voi siete pazzi!." Disse alexandra
Come osa dire che non sono il suo papino? Come osa dire che non sono nessuno? Oh piccola mia,non hai capito ancora chi comanda qui.
Fu ancora una volta l'alcool a parlare al posto mio,le misi le mani introno al collo e la feci cadere sul letto,a questo gesto lei si mise subito ad urlare:
"Harry! Harry che stai facendo?!"
Le levai velocemente la sua e la mia maglietta e le buttai per terra,la stessa fine fecero anche i nostri pantaloni e l' intimo.
"Harry! Oh mio dio Liam,aiutami!"
"Adesso bambina mia,capirai che al tuo papino non si parla mai in quel modo."
Le misi una mano sulla bocca e la penetrati con un colpo secco,in un primo momento fece male anche a me.
La sentivo piangere ed urlare sotto la mia mano,ma essendo grande quanto la sua testa,nessuno a parte me poteva sentire.
Spinsi in modo violento per 40 minuti,al momento giusto uscii da lei e le venni in faccia.
"Da brava piccola,adesso apri la bocca,e guai se mi mordi."Alexandra's Pov
"Avanti su,non fare scherzi bambina."
Mi ha distrutta,mi ha completamente distrutta,è entrato con un colpo secco,e mi sono sentita svenire,mi ha lacerato dall'interno,non pensavo potesse essere capace di una cosa simile.Mi aprì la bocca e mi mise il suo pene in bocca,avrei tanta voglia di fargli male,ma so che poi lui lo farebbe a me. Continua a scoparmi la bocca per un tempo che mi sembrò infinito,poi finalmente si levò dal mio corpo e se ne andò sbattendo la porta,sembrava arrabbiato.
Mi sentivo spezzata,usata e umiliata. Le mie lacrime non gli hanno fatto nessun effetto,lo odio,è un pazzo criminale.Harry's Pov
La piccola bambina viziata,dopo questa lezione avrà capito di sicuro la lezione!
Disse la mia vocina nel cervello.
"Ciao bro,vuoi la colazione?"
"Ciao liam,si grazie"
"Perfetto,ora la faccio sia a te che per alexandra,non mangia da quando è arrivata."
"Glielo porto io,non preoccuparti,ti ricordo che è la mia bambina."
"Stai tranquillo amico,è tua,ma preferisco portargliela io."Questa conversazione mi sta innervosendo,perché mai gliela vuole portare lui?.
Liam's Pov
Diedi la colazione ad harry,e misi quella di ale in un vassoio,mi fa pena quella ragazza,è cosi bella e deve essere rinchiusa qui,voglio almeno che abbia me come amico.
Bussai la porta
"Ale? Sono liam,ho la colazione,posso entrare?"
Non ricevetti risposta,così decisi di entrare lo stesso.
Vidi ale seduta in un angolo,con la testa fra le gambe.
Posai il vassoio sul letto e mi avvicinai,le alzai il mento e lei mi guardò con un espressione fredda.
"Ale? Che è successo? "
"Non toccarmi,siete tutti dei pazzi,dei mostri,tu fai il gentile ma sei come lui"
"Come chi,ale?"
"Come quel mostro dagli occhi verdi."
STAI LEGGENDO
Oh..Daddy
RomansaLui è Harry Styles. Un uomo a cui non piace farsi mettere i piedi in testa. Può diventare ossessivo e violento. Si divertiva con i suoi amici a commettere piccoli reati,ma ne vollero commettere uno più grande. Lei è Alexandra Collins. Una ragazza c...