Alexandra's POV
Mi risvegliai con un gran mal di testa,appena aprì gli occhi mi resi conto di non essere nel mio appartamento ma in una stanza con le pareti bianche,al c'entro un grosso letto a cuore,un armadio e dei comodini.
"Ma dove cazzo sono?"
Poi tutto mi tornò in mente,la gioielleria,il rapimento..
Che poi,per quale motivo mi trovavo li? Io non volevo comprare niente,anche perché non avevo soldi!.
Il rumore di chiavi che gira mi riporta alla realtà,e mi salì una paura incredibile,anche se non l'avrei dato a vedere.
"Finalmente ti sei svegliata piccola"
Piccola? Come osa prendersi tutta questa confidenza?
Lo vidi avvicinarsi sul letto,e io indietreggiai.
"Cosa vuoi da me? I-io non ho niente,non ho neanche soldi e.."
"Stai zitta,ho fatto una rapina e secondo te mi servono dei soldi da una stupida ragazzina?"
"E allora cosa vuoi?" Dissi guardandolo negli occhi,quegli occhi così meravigliosi,peccato lui fosse un mostro..
Fece una risata sarcastica e poi parlò "Voglio te,non altro,solo ed esclusivamente te."
Non poteva essere successo davvero..
"Cosa?!" Quasi urlai "Sei solo un pazzo,lasciami andare!"
Mi sentì una guancia bruciare,e solo allora capì che mi aveva tirato uno schiaffo
"Non ti lascerò andare,voglio il tuo corpo,che tu lo voglia o no." Disse con tono calmo,ma freddo.
Avevo capito bene? In pratica voleva che diventassi la sua puttana personale?!
Harry's POV
Appena entrai in camera,la trovai sveglia e spaesata,ovviamente.
Cercai di avvicinarmi a lei,ma l'unico risultato che ottenni fu quello di farla indietreggiare da me. Le faccio davvero così paura? Parlai un po con lei,e mi fece incazzare già da subito,ma provai a restare calmo,le dissi che io volevo il suo corpo,con o senza il suo volere e poi uscì dalla camera.
"Hey bro,avrei un po voglia di svuotarmi,posso usare la biondina?" Mi chiese Zayn
"Certo bro,ecco le chiavi della stanza"
certo,avevo preso la biondina per me,ma sinceramente non mi interessa se gli altri la scopano
"Grande harry" e mi diede una pacca sulla spalla,lo vidi salire le scale ed entrare nella stanza
"Harry! Vieni a vedere com'è grande quest'anello!"
"Cazzo,è gigante Liam"
Ad un tratto sentimmo un urlo al piano di sopra,così io e il mio amico salimmo le scale,aprimmo la porta e..
STAI LEGGENDO
Oh..Daddy
RomanceLui è Harry Styles. Un uomo a cui non piace farsi mettere i piedi in testa. Può diventare ossessivo e violento. Si divertiva con i suoi amici a commettere piccoli reati,ma ne vollero commettere uno più grande. Lei è Alexandra Collins. Una ragazza c...