Nome: Rei
Cognome: Hanakura
Teigu:
Hands Of Destruction: Miezarute.Il suo teigu si chiama "Hands Of Destruction: Miezarute ed è un amuleto con all'interno il sangue di un mostro dell'est chiamato Invisimanibus.Questo amuleto ha il potere di creare delle mani invisibili (che può vedere solo il possessore) ed ha il potere passivo di teletrasportare il nemico in posizioni che può vedere in anticipo solo il possessore.
La tecnica finale (Rhabdophobia) permette di "rubare" per un minuto le abilità del nemico.
Nel caso in cui un nemico venga abbattuto, questo teigu permette la fusione del potere del teigu nemico con il proprio.
Età: 17
Aspetto fisico:
È alto 1.90 ed è anche abbastanza magro e atletico.Capelli verdi di media lunghezza ed occhi a mandorla.
Di bell'aspetto e dai lineamenti fini.
La pelle color neve è data dal suo disprezzo per il sole.
Passato: Abbandonato quando era molto piccolo Rei viene affidato ad un monaco che lo porta in un santuario nell'est.
Lì Rei impara le arti della magia e viene cresciuto fino a 13 anni.
Mentre sta tornando al santuario in una foresta si accorge di un albero vecchissimo e quando si avvicina nota che nell'albero è incastonato un amuleto di colore verde, subito lui lo afferra e viene colpito da una vivida visione di un mostro dalle mille mani ( Invisimanibus ) che subito svanisce lasciandogli però una sensazione di forza mai sentita prima e la certezza che quello strano oggetto faccia ormai parte di lui.Una volta tornato al santuario il suo maestro si accorge del cambiamento avvenuto in lui e senza chiedere spiegazioni, come se lo avesse sempre saputo, gli dice che è pronto per andare a scoprire che fine hanno fatto i suoi genitori.
Dopo aver scoperto che i suoi genitori lo avevano abbandonato per salvarlo dall'agguato dei Night Raid che li aveva uccisi, decide di vendicarli uccidendo i loro assassini uno ad uno.
Purtroppo non sa ancora della natura malvagia dei suoi genitori e che forse sono stati uccisi per una giusta causa.
Carattere: Timido, dolce e sensibile anche se diffidente, ma allo stesso tempo forte, tenace e determinato.
Ha una grande resistenza alla fatica e al dolore e quando è necessario sa staccarsi completamente dalle proprie emozioni ed essere totalmente privo di scrupoli, capace di qualsiasi azione.
Dotato di un'intuito spiccato, sa risolvere con naturalezza gli enigmi più intricati.
Segni particolari: E' affetto da eterocromia, ovvero i suoi occhi sono di colore diverso: uno è verde e l'altro rosso ed è quello che tiene sempre coperto dal ciuffo di capelli tranne quando attacca l'avversario.
Curiosità: I capelli gli sono diventati verdi dopo il contatto con l'amuleto.
Cosa ama:
Ama la tranquillità ed il relax.
Ama la natura.Ama avere dei compagni di cui si può fidare.
Cosa odia:
Odia le torture infatti quando uccide lo fa nella maniera più veloce e indolore possibile.
Odia la codardia, la falsità e i traditori.
Scusa se ci ho messo tanto Lady_Infinite_Beyond spero ti piaccia! (^^)