Nome: Luke Mein
Figlio/a di: Figlio di Mago Merlino e della Fata Morgana.
Anni: 15
Buono, neutro o cattivo: Cattivo, per una maledizione che gli ha fatto la fata Morgana.
Carattere: Luke è una persona estremamente schiva, misteriosa e diffidente.
Studia per la maggior parte del tempo, è uno dei più potenti maghi esistenti e cerca di risolvere le situazioni più difficili attraverso la magia, teletrasportandosi o scomparendo.
Lui è molto malvagio per via della maledizione che gli ha inflitto Morgana ma ogni tanto (Spesso quando è da solo) torna come era inizialmente cioè buono e gentile.
Non parla quasi mai con nessuno perchè si sente moooolto superiore agli altri e come ho già detto in precedenza sta molto per i fatti suoi.
Odia tutti i personaggi delle fiabe e spera che affinando le proprie abilità magiche possa porre fine a tutte le favole.
Storia:
Alla nascita il padre lo prende a vivere con sé crescendolo nei valori della giustizia e lealtà ma all'età di sei anni viene rapito dalla malvagia madre che volendo renderlo come lei lo maledirà fino alla fine dei suoi giorni.Una maledizione che lo condanna a essere arrogante, presuntuoso e malvagio.
Nonostante la madre sembri molto malvagia nei confronti di Luke prova molto affetto.
Essendo cresciuto con la convinzione che tutti i personaggi delle favole sono solo dei poveri ipocriti illusi che credono di poter risolvere tutti i problemi della vita a suon di "cinguettii di uccellini, farfalle e fiorellini" decide di iscriversi alla "Tale High School" per potersi concentrare e affinare i propri poteri magici per poi distruggerli tutti.
Vuole seguire la strada del genitore: No.
Vuole distruggere il mondo con la propria magia ed è per questo che studia molto.Prestavolto: