OC per Danganronpa

35 6 1
                                    

Nome: Fuyu

Cognome: Mori

Età: 17

Aspetto fisico: Fuyu è un ragazzo magrissimo, alto e albino.
Ha quindi i capelli bianchi e lisci e occhi penetranti castani tendenti al rosso.

Carattere: Fuyu è un tipo solitario e preferisce la compagnia dei propri pensieri alle persone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Carattere: Fuyu è un tipo solitario e preferisce la compagnia dei propri pensieri alle persone.
La causa di questo è dovuta al fatto che grazie alla sua capacità di lettura del pensiero quando è a digiuno è ormai disgustato dalla mentalità delle persone.

Usa spesso la pratica della meditazione per riuscire a calmare i nervi.

Lui si lascia raggiungere solo dalle persone con un'anima buona e con loro è molto socievole e simpatico.

Riesce facilmente a riconoscere le persone ingannevoli, sono proprio loro che più suscitano la sua rabbia e lo rendono spietato.

Storia: Fin da piccolo ha conosciuto la crudeltà dell'essere umano e la spietata durezza della povertà.

Già all'età di cinque anni si ritrova a dover affrontare da solo la vita sulla strada perché abbandonato dai suoi genitori.

La triste realtà della miseria lo costringe a digiunare più di una volta ma è proprio grazie a questo che scopre il suo talento.

Grazie a questa capacità riesce a sopravvivere anche nei più bui bassifondi destreggiandosi nelle difficili situazioni della malavita.

Facendosi conoscere per questo suo "potere" viene notato dalla accademia "Vetta della Speranza" e reclutato.

Preferirebbe uccidere tutti o ammazzare Enoshima Junko:
Non gli fa alcuna differenza, potrebbe uccidere sia tutti che Enoshima.

Abilità: Lettura del pensiero quando è a digiuno

Morte: Mi piacerebbe se non morisse ma se proprio deve allora preferirei in un processo.

Orientamento sessuale: Biromantico Omosessuale

Relazione: Disponibile a relazioni ma solo con persone buone e in grado di capirlo.

Vorrebbe far regnare: Disperazione

Cosa pensa di Enoshima Junko: Non si è ancora fatto un'idea precisa su di lei ma a prima vista non le piace: le sembra solo una burattinaia.
Theme:
(Siamés - The Wolf)

(Comptine d'un autre etè)

Scusami tanto per il ritardo JustMonika123  !
Ma spero che ti piaccia comunque

I miei OC ^^Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora