Nome e Cognome: Yuu Alambert
Super High School Talent: Hacker
Aspetto Fisico:
Alto 1,85 cm, magro e atletico. Porta i capelli castano chiari abbastanza lunghi e scompigliati e nell'ultimo periodo se li è tinti di un verde brillante.
Il suo look è casual e sportivo, gli piace indossare felpa e jeans.
(Nella prima foto c'è l'identità che utilizza quando hackera)
Carattere: Dotato di un quoziente intellettivo superiore alla media, si annoia facilmente con le lezioni e le persone poco interessanti.
E' determinato e volenteroso e non demorde mai fino al raggiungimento dell'obiettivo. E' anche una persona gentile e disponibile con tanta voglia di divertirsi anche se a volte si dimostra schivo e solitario.
Non sopporta la superficialità e l'apparenza ed è sempre alla ricerca della verità e combatte per la libertà. E' sempre pronto a battersi per gli altri, ma se si accorge che la sua fiducia è mal riposta può diventare il peggior nemico.
Curiosità: Gli piace molto indossare maschere.
Passato: Figlio di un ricco banchiere e di una gallerista d'arte di Parigi.
Viene mandato negli USA e precisamente nella Silicon Valley per frequentare il miglior corso di software e tecnologie avanzate del mondo e dopo essersi graduato con il massimo dei voti è stato convocato segretamente dalla Cia e dalla Dea (il dipartimento che si occupa della lotta alla droga negli Stati Uniti) per decodificare alcuni importanti codici e messaggi segreti tra narcotrafficanti messicani e grazie alla sua abilità inizia a farsi strada tra le fila del potere americano.
In uno dei suoi innumerevoli incarichi riesce a trovare il codice criptato di un'informazione segreta appartenente alle milizie della Corea del Nord che preannuncia il lancio di ben due bombe atomiche dirette una in Europa sulla città di Berlino e l'altra in America su Washington.
Essendo uno dei migliori hacker del mondo decide di provare a entrare in uno dei sistemi di sicurezza più protetti del pianeta, quello della Corea del Nord, e di prenderne il controllo bloccandone l'accesso a tutti e ci riesce impedendo una vera catastrofe.
Spero che ti piaccia Sylmarils ^^
C'è voluto molto teeeempo!