2

3.1K 121 11
                                    

AVVISO
I primi capitoli saranno corti, sorry volpini. Molti incantesimi saranno inventati! Hahahaha

Pov's Harry
Alzo di botta il capo, Potter? Astoria Potter?! Sono così confuso... guardo Silente ma lui è calmo e sorridente. Non entra nessuno e allora la professoressa McGranitt ripete il nome:
"Astoria Potter! Signorina Potter è qui?"
Credo che la McGranitt sia stupita quanto me, mezza Sala Grande mi fissa inclusi i miei due migliori amici Ron ed Hermione.
"Harry ma tu ne sai qualcosa..?"-mi chiede infatti subito dopo Hermione a dire il vero continua a chiedermi tante altre cose fin quando non sento Ron esclamare: "Miseriaccia! " .
Una ragazza alta con un vestitino nero, dei tacchi alti dello stesso colore del vestito entra nella Sala Grande, tutti la fissano incluso io. Passa accanto a me e a Ron, guarda prima Ron con un sorrisino e poi guarda me sorridendo pienamente, la guardo da vicino e vedo che ha degli occhi verdi luminosi e capelli neri come la pece. Ma la cosa che mi stupisce di più è che ha la mia stessa cicatrice sulla fronte, nascosta bene sotto i suoi lunghi capelli.
"Quella non può avere undici anni." - dice Hermione sconvolta quanto tutti noi, distolgo lo sguardo da Hermione e vedo Silente che si alza e corre da lei baciandole la mano e lei di ricambio si inchina leggermente. Silente volge uno sguardo alla McGranitt e lei fa accomodare Astoria posandole sul capo il Cappello Parlante.
"Mhhh... vediamo grande intelligenza e coraggio da vendere vedo... molta furbizia mhhh... SERPEVERDE!"
I sussurri nella sala cominciano ad alzarsi "Una Potter in Serpeverde? Mai visto!" , Astoria si alza sorridente e va al tavolo dei Serpeverde e i Serpeverde un po' per prenderci in giro cominciano ad urlare "Abbiamo Potter! Abbiamo Potter!" Anche se subito dopo Silente ci zittisce tutti e annuncia che quest'anno si terrà ad Hogwarts Il Torneo Tre Maghi. Non mi interessa del Torneo io voglio spiegazioni da Silente.

Pov's Astoria
Cammino velocemente nei corridoi di Hogwarts e vado davanti l'entrata dei Grifondoro, la Signora Grassa mi guarda e chiede "Parola d'ordine prego?" " Lumos" entro e mi vedo davanti tutti i Grifondoro stupiti e anche un po' arrabbiati, uno di loro ehm mi pare Percy? Oh non ricordo! Mi dice: "Hey che ci fai qui? Tu sei Serpeverde! E come hai fatto a sapere la parola d'ordine?!"
"Ordini di Silente mio Prefetto" - rispondo io sorridendo e facendo un mezzo inchino, lui arrossisce eh egli uomini... Hahahaha. Mhhh
"Sapete dirmi dov'è Harry Potter?" E tutti mi rispondono che non è qui, dio non sono scema!
"Oh... faceva così anche da piccolo." - dico a voce bassa
"Cerus Harry!" - all'improvviso tutti si spostano e al centro della stanza trovo Harry.
"Hey Harry vieni andiamo da Silente ti spiegherà tutto lui." - dico in tono calmo e stranamente lui cammina verso di me, stiamo per andarcene che sento una voce femminile dire: " Potresti abbassarti un po' quel vestito sai?!" - È Hermione
"Diventeremo grandi amiche io e te sai Hermione?" -dico ridendo anche se in effetti è così io l'ho visto. Io e Harry camminiamo per i corridoi in silenzio e finalmente siamo davanti la porta dell'ufficio del professor Silente. Voglio vedere la reazione di Harry dopo che Silente gli spiegherà tutto.

Pov's Harry
Voglio sentire che mi dirà Silente sarà meglio che mi spieghi.

Potter's sister Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora