5

2K 98 6
                                    

Pov's Astoria
Sono la cercatrice dei Serpeverde ed Harry è il cercatore dei Grifondoro... sarà una bella partita.
"Non credere che ti faccia vincere solo perché sei mio fratello Potter!" -dissi io scherzando
"Vincerò lo stessa sorellina!" - scoppiai a ridere e lo salutai dovevo prepararmi per la partita.

Narratore
Il piccolo campo fremeva dal l'eccitazione, chi avrebbe vinto? Era una battaglia quasi ad armi pari e poi con due Potter in campo nessuna delle due squadre pensava di perdere.
All'improvviso un fischio, la partita era iniziata. Per il momento i cercatori stavano fermi osservando la partita in disparte, tutti erano concentrati su gli altri membri della squadra.
20- 10 per i Grifondoro.
Lo spalto dove risiedevano tutti i Grifondoro esultavano avevano la vittoria in tasca o meglio così pensavano.
Era il momento di mettersi in azione per i cercatori e trovare quel maledetto boccino d'oro, Harry era sicuro di vincere era da molto tempo che giocava a Quidditch, quasi tre anni mentre la sorella da quanto due minuti?
Ma Harry non sapeva che Astoria si era allenata giorno dopo giorno, anno dopo anno nel Quidditch.
Harry avvistò il boccino ma anche Astoria non lo aveva perso di vista, tutti e due alla velocità della luce si precipitarono dov'era il boccino, questo si mosse verso terra, Harry ed Astoria erano uno affianco all'altro. Urla di incoraggiamento si innalzarono dai rispettivi spalti delle due squadre. Harry vide il boccino andare sempre più verso il campo verde e lì capì che se fosse andato ancora più vicino sarebbe caduto dalla scopa, si ritrasse e sali verso il cielo. Mentre Astoria non si diede per vinta, si alzò dalla scopa camminò piano sopra quel aggeggio volante, all'improvviso le urla si calmarono, silenzio assoluto su ogni spalto. La ragazza allungò una mano e prese il boccino piena di euforia. Ma perse l'equilibrio. Tutto il piccolo stadio trattenne un respiro, Astoria non si prese di panico e si tenne con solo una mano alla scopa, alzò la mano che conteneva il boccino verso gli spalti e urlò di gioia. I Serpeverde si alzarono dai loro posti e cominciarono ad urlare pieni di euforia. I Grifondoro un po' scontenti per la partita persa se ne andarono tristi, tranne uno anzi due Grifondoro erano felici quanto i Serpeverde ed erano Harry e Fred. Si proprio loro. Harry fu molto felice del modo in cui sua sorella si era fatta valere mentre Fred beh a lui semplicemente piaceva Astoria e per lui fu difficile nascondere un sorriso alla vittoria della sua amata.

HEY LUPETTI 🐺
Eh si Fred ha una cotta per la nostra Astoria non uccidetemi. Riuscite come me ad immaginare la scena?
Spero che la storia vi piaccia!

MI SCUSO PER GLI EVENTUALI ERRORI!

Xx G

Potter's sister Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora