Pov's Astoria
Stavo per tornare in dormitorio con l'umore leggermente migliorato grazie a Severus, quando all'improvviso incontro Harry borbotto un saluto senza fermarmi cercando di tornare nei miei dormitori ma lui mi ferma.
"Astoria hey! Hey! Aspetta!" -mi ferma tenendomi il braccio
"Si può sapere che hai? Questa mattina eri molto triste e si sei mia sorella ormai so quando c'è qualcosa che non va."
"Harry non preoccuparti, ho avuto un piccolo litigio con un Serpeverde... cose da niente."
Era una mezza verità in fondo...
"Va bene se ne sei sicura. Comunque ti stavo cercando anche per un altro motivo."
"Che cosa?"
"La Professoressa McGranitt vuole vederci entrambi."
Lì iniziarono le paranoie... forse ho fatto qualcosa di sbagliato a lezione di Trasfigurazione ma non credo... oppure potrei aver-
"Oh Potter eccovi finalmente!"
Alzai lo sguardo dalle mie scarpe e vidi la McGranitt seduta dietro la sua scrivania con davanti Fleur e Krum, stava decisamente aspettando solo me ed Harry. Una piccola riunione tra campioni del Torneo diciamo.
"Ora che siamo tutti qui posso dirvelo. Tra pochi giorni si terrà il Ballo Del Ceppo e come da regola i quattro campioni del Torneo apriranno le danze con i propri rispettivi compagni o compagne nel caso del Signor Krum e del Signor Potter."
Fleur era eccitatissima all'idea si poteva vedere dalla sua faccia, Krum mantenne la sua solita espressione seria, mentre Harry beh sembrava a dire poco terrorizzato.
"Niente domande giusto? Perfetto grazie per essere venuti ragazzi. Ora potete andare."
Fleur e Krum uscirono senza problemi, stavo per fare la stessa cosa io fin quando non sentì Harry parlare con la professoressa. Ecco perché era terrorizzato perché doveva chiedere ad una ragazza di andare con lui! Anche se sapevo già a chi l'avrebbe chiesto.
Uscì dall'aula e mi catapultai nel mio dormitorio, mi buttai sul letto e piano piano quasi senza accorgermene mi addormentai ancora con la divisa addosso.Pov's Piton
Quella zucca vuota di Malfoy era in ritardo! L'avevo chiamato per parlare e lui osa venire in ritardo?!
Qualcuno bussò e un testa bionda sbucò dalla porta neanche il tempo di mettere piede dentro il mio ufficio che cominciai ad urlargli contro per il suo ritardo.
Ma non tolsi punti a Draco ovviamente.
"Draco ho notato dei problemi fra te e la signorina Potter non è così?"
"Cosa? No! Io neanche ci parlo con quella stupida so tutto io della Potter!"
Sentì il sangue ribollirmi nelle vene a sentire quell'insulto rivolto ad Astoria ma poi mi accorsi che stava mentendo non pensava davvero quello che diceva
"Draco che succede? Lo sai che a me puoi dirlo!"
"Io l'ho baciata Piton!"
"Beh e che c'è di male mi sembravi molto felice dopo che l'avevi fatto."
"Si lo ero ma papà ha saputo del mio "affetto" verso Astoria grazie alla giornalista del Torneo e mi ha proibito di frequentarla dato che è sorella di quel odioso di un Potter e mi ha obbligato a stare con Pansy Parkinson..."
"Oh quel maledetto di Lucius! Tutto si sistemerà dai vai alla tua prossima lezione e vedi di fare pace con Astoria!"
"Ma mio padr-"
"Oh Lucius è una testa vuota vai su!"
Lo vidi ridere leggermente e se ne andò. Astoria mi rendeva più dolce non c'era dubbio. A proposito, devo vedere come sta e poi devo darle anche il mio regalo che le servirà per il Ballo.SPAZIO AUTRICE 🌹
Hey bellissime/i!
Come avete notato Astoria è più tosto insicura in questo capitoli ma infondo fa soltanto credere di essere forte e indipendente ma poi in fondo è insicura un po' come Draco.
SCUSATE PER GLI EVENTUALI ERRORI.DOMANDA DEL GIORNO!
// Come vi chiamate? 🍃XxG
STAI LEGGENDO
Potter's sister
FanficSpero che il titolo vi abbia incuriosito! Questa è una "rivisitazione" dei film e dei libri di Harry Potter, e se Harry avesse avuto una sorella? Come sarebbe andata? La nostra storia inizia come nel libro di Harry Potter e il Calice Di Fuoco. SCU...