SCUSATE PER IL RITARDO 😅
Pov's Astoria
Il Ballo Del Ceppo... non ne avevo mai sentito parlare il bello è che sono anche obbligata ad andarci! Non so neanche con chi andarci... cioè vorrei che Draco mi invitasse ma è impossible ora come ora.Entro in Sala Grande e vado verso il tavolo dei Grifondoro, non mi va proprio di stare con i Serpeverde. Mi siedo accanto a Fred e comincio a parlare con Ginny che è seduta davanti a me.
"Astoria tu verrai al Ballo?"
Fred comincia a fissarmi io mi giro a guardarlo e gli sorrido leggermente, lui diventa rosso e si gira verso George... aspetta aspetta è diventato rosso?! No sarà una mia impressione.
"Sono obbligata ad andarci essendo una dei campioni del Torneo."
Hermione seduta accanto a Ginny ascolta in silenzio... mi sa che neanche lei vorrebbe andarci. Ho la netta sensazione che ad Hermione piaccia Ron... ma poi boh potrei sbagliarmi.
Continuo a parlare con Ginny fin quando Hermione non dice: "Malfoy ti sta fissando..." sorride maliziosamente e mi indica con lo sguardo il tavolo dei Serpeverde, io mi giro e noto Draco che mi sta fissando ma appena mi giro distoglie subito lo sguardo da me.Poi Pansy accanto a lui comincia a baciare Draco molto "appassionatamente", mi volto di nuovo verso Ginny con le lacrime agli occhi. Mi alzo dal tavolo silenzioso e ed esco velocemente dalla Sala e mi dirigo verso la mia stanza, apro la porta e mi butto sul letto piangendo.
Pov's Fred
Mi ha sorriso! E sono diventato rosso come i miei capelli! Che stupido che sono mi devo calmare.Continuo a mangiare fin quando non sento Hermione pronunciare quello stupido di un Malfoy, vedo che fissa Astoria ma poi quella Pansy comincia a baciarlo e neanche due minuti dopo Astoria la mia Astoria scappa dalla Sala in lacrime.
Devo andare a vedere come sta.
Mi alzo dal tavolo,
"Hey Gemello brutto dove vai?"
Noto adesso George accanto a dove ero seduto io ridere, che mi invento adesso?
"Gemello bello vorrai dire caro George. Mi sono dimenticato una cosa in stanza torno subito, ci vediamo a lezione!"
Scappo letteralmente dalla Sala... spero di trovarla.Pov's Astoria
Con i piedi butto a terra qualcosa, che fa un rumore sordo cadendo contro il pavimento.
Mi alzo dal letto e vedo cosa ho buttato... la scatola di Sirius!
Mi asciugo gli occhi e prendo la scatola da terra mettendola sulle mie gambe, non l'avevo ancora aperta. Tolgo il coperchio lentamente, è un vestito...
tocco il tessuto sembra velluto, ed è di un verde bottiglia con dei serpenti disegnati sul colletto del vestito. È meraviglioso!
All'improvviso sento bussare alla porta, rimetto il vestito dentro la scatola che metto sotto il letto.
"Avanti."
"Hey.."
È Fred... che ci fa qui?
"Hey"
Si siede accanto a me nel mio letto.
"Che ci fai qui?"
"Beh sei scappata in lacrime dalla Sala Grande, volevo sapere come stavi..."
"È carino da parte tua Fred... ma hey sto bene non preoccuparti."
"Hai un bel sorriso."
"Grazie Fred..."
Comincia a far caldo qui o sono io?
"Ecco io volevo chiederti... se per caso cioè se vuoi venirealballoconme?"
"Cosa?"
"Vorresti venire al ballo con me?"
"Si va bene Fred."
"Oh grandioso ci vediamo stasera allora?"
"Si va bene..."
"A dopo!"
"A dopo."
Tanto sapevo già che Draco avrebbe invitato Pansy e poi non mi dispiace andarci con Fred.Devo solo cominciare a prepararmi.
SPAZIO AUTRICEEEE
SCUSATE PER IL RITARDO.
PANZEROTTI miei come state?
Allora un po' di suspance ci vuole. Nel prossimo capitolo ci sarà la preparazione di Astoria e la sua grande entrata al Ballo!
Non vedo l'ora!
SCUSATE PER GLI EVENTUALI ERRORI.
XxG
STAI LEGGENDO
Potter's sister
FanfictionSpero che il titolo vi abbia incuriosito! Questa è una "rivisitazione" dei film e dei libri di Harry Potter, e se Harry avesse avuto una sorella? Come sarebbe andata? La nostra storia inizia come nel libro di Harry Potter e il Calice Di Fuoco. SCU...