<<S-sei bravissima>> afferma una voce alle mie spalle. Mi giro e noto tutti gli occhi puntati su di me, vedo tutti immobili. <<Cazzo>>. Mi sento tanto in imbarazzo visto che questi complimenti non li ho mai ricevuti. <<Hai ripreso proprio da tuo padre>>. Questa è la voce di Daniel.
00:30 a.m.
Torniamo a casa e devo ammettere che mi sono trovata abbastanza bene con gli amici di Daniel, mi hanno messa subito a mio agio. <<Pianeta terra chiama Caroline>> dice Daniel passandomi una mano davanti la faccia <<Si scusa, stavi dicendo?>> chiedo io ridendo e lui fa una faccia sbalordita. Entriamo dentro ridendo e sia mio padre che sua madre ci guardano stupefatti. Saliamo le scale e andiamo ognuno nelle rispettive camere. Io mi addormento subito.
03:00 a.m.
"Caroline" "Cosa vuoi?" "Voglio te"
Basta basta! Perché sto con un ragazzo così? Lui mi vuole solo! Io corro in bagno ma lui entra e inizia a toccarmi, io urlo, urlo con tutta la mia forza e la risposta è uno schiaffo in pieno viso, continuo ad urlare forte, chiedo aiuto e forse qualcuno mi ha sentito perché sento il campanello suonare. Lui va ad aprire e torna su ancora più arrabbiato. Urlo, urlo ancora più forte "Lasciami, lasciami ti prego" "No non puoi farmi questo" "Vai via"
Sento qualcuno accarezzarmi i capelli e sento le lacrime scorrermi sul viso: <<Ei bimba calma ci sono io con te>> è la voce di Daniel questa. Mi abbraccio ancora più forte a lui. Sento il letto abbassarsi segno che qualcun altro si è seduto. <<Ei principessa, era solo un brutto sogno>> mio padre. Mi fiondo subito tra le sue braccia e piango. Una volta calmata mio padre esce ma Daniel no. <<Non vai a dormire?>> chiedo io <<No rimango con te>> afferma lui. Ci allunghiamo entrambi sul mio letto e io mi accoccolo a lui sperando di non fare altri brutti sogni. << Daniel non lasciarmi>> <<Mai bimba, mai>> <<Grazie>> <<Bimba tu già sei entrata nel mio cuore, come posso lasciarti?>> <<Ho paura>> <<Ci sono io>> e poi mi addormento tra le sue braccia.
10:00 a.m.
Cerco di girarmi ma sento un peso sul mio stomaco. Giro la testa e vedo Daniel che dorme beato. È rimasto qui tutta la notte. Gli tolgo i capelli dal viso e lui apre gli occhi <<Buongiorno bimba>> <<Buongiorno Daniel>> <<Tutto bene?>> chiede lui preoccupato <<Si, grazie per essere rimasto>> rispondo io <<Vuoi parlarne?>> iniziano a scendermi delle lacrime <<No bimba non piangere, se non vuoi tranquilla>> <<No, te lo dico>> rispondo io piangendo. <<...>>
STAI LEGGENDO
Il coraggio di sognare ancora |COMPLETA|
Teen Fiction#Danza❤ #Passioni❤ #Sogni❤ Caroline, 17 anni, una passione sconfinata per la danza, una famiglia che non l'appoggia. Un viaggio, tanti ostacoli. Un percorso che l'aiuterà a crescere.