"Sorprese"

32 4 0
                                    

Tutto d'un tratto il buio regnò nella stanza. Non capisco cosa sta succedendo. Parte un video. Sento la sua voce. Le lacrime si fanno largo sul mio volto. Quanto vorrei fosse qui. Mi concentro sul video. Passavano tutte le nostre foto che avevamo insieme, passano i video dove ridevamo. Il video finisce ma una frase mi fa urlare "guarda dove sta il dj". Sposto lo sguardo li e lo vedo. Lo vedo in tutta la sua bellezza. Le luci si riaccendono e io mi fiondo tra le sue braccia <<Auguri Bimba>> sussurrò lui. Era li. Lo stavo abbracciando. Piangevo. Lui prese il mio volto tra le sue possenti mani e mi baciò. Mi baciò davanti a tutti. <<Ne avevo bisogno>> affermò baciandomi di nuovo. Vidi con la coda dell'occhio mio padre e Valerie che sorridevano. Mano nella mano ci avvicinammo a loro <<Dovete dirci qualcosa?>> chiese mio padre stringendo in un abbraccio Daniel <<Thomas credo di essermi innamorato di tua figlia>> disse lui. L'ha detto. L'ha detto veramente. <<Falla soffrire e tu soffrirai il doppio>> affermò mio padre dandogli una pacca sulla spalla. Era un si. <<Bimba vuoi essere la mia ragazza?>> chiese Daniel. L'ha chiesto veramente. Di tutta risposta mi fiondai sulle sue labbra. <<Lo prendo come un si>> rispose baciandomi di nuovo <<Andateci piano però>> affermò mio padre ridendo. Tutti quanti ci stavano guardano. Mi ero scordata di stare alla mia festa. <<E ora si balla>> affermò il Dj <<Mi concede questo ballo principessa?>> chiese Daniel baciandomi la mano. Accettai il suo invito. Vidi mio padre avvicinarsi <<Posso?>> chiese a Daniel. Daniel si fece da parte e mi ritrovai con mio padre. Mi accoccolai a lui e mi sentivo protetta. Mi era mancato mio padre. Di me si è perso tanto ma ora sta recuperando tutto. L'atmosfera era perfetta. Ma un pensiero tormentava la mia mente: "Marcus mi starà un po' pensando? Si ricorda della lettera? Verrà a trovarmi?" Mi alzai un po' per dare un bacio in guancia a mio padre quando scorsi una figura...
Chi sarà?🌝❤️ Lo saprete domani🤷‍♀️
28/08/17 22:22❤️

Il coraggio di sognare ancora |COMPLETA|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora