"Come prima"

35 3 3
                                    

Qualche giorno dopo
Oggi è il giorno del funerale. Mi mancano. In questi giorni stiamo ricevendo tante visite. Ora ci stiamo vestendo ma io non ho voglia.
2 ore dopo
Il funerale è finito da poco e tanta gente è ancora in mezzo a noi. Scorgo un viso familiare. Mamma. Corro da lei. Lo so che non dovrei ma ho bisogno di un abbraccio confortevole. Lei mi stringe più forte a se e mi sussurra <<Devo scappare>>. Già è andata via. Daniel mi abbraccia a se e mi dice di tornare a casa.
1 settimana dopo
Sono passate quasi due settimane e poco poco mi sto riprendendo. Mancano tanto si ma devo andare avanti. Oggi torno a scuola. Non ho voglia ma devo. Devo distrarmi da questo dolore.
A scuola tutti ci sorridevano tristemente. Una volta a casa scoppio a piangere ma Daniel mi prende e mi bacia. Mi bacia come non aveva mai fatto. Ci baciamo per non so quanto tempo fin quando non mi porta su in camera. Ci spogliamo e io non lo fermo. Ne avevo bisogno. Mi addormento felice dopo tanto tempo. Avevo dato a lui la cosa più importante. Mi sveglio di soprassalto sentendo il campanello suonare ripetutamente. Guardo l'ora e sono le 03:00 la notte. Chi sarà mai? Bah. Cerco di alzarmi ma il braccio di Daniel mi circonda la vita. Il campanello continuava a suonare. Ora non più. Sentivo il rumore di foglie. Tutto d'un tratto sento la finestra aprirsi. Mi giro e lo vedo li. Non può essere vero.
Scusate l'assenza. Chi sarà?🤷‍♀️❤️
09/09/17 19:17

Il coraggio di sognare ancora |COMPLETA|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora