3. Il principe autistico.
Andremo in posti mai conosciuti prima!
Andremo in quel prato dove la fantasia è un cavallo da cavalcare! Galopperemo lontano verso stelle mai viste da occhi umani! Arriveremo se serve anche da Dio e ci siederemo a parlare con lui del perché, del perché di tutto!
Ci tufferemo dentro schermi dove i bambini giocano coi numeri e dove dei pupazzi con occhi e teste grandissime ci chiederanno di andare a vedere cosa hanno trovato!
Navigheremo lontano verso spiagge sterminate dove giocheremo semplicemente a pallone!
Tu guiderai ed io ti seguirò, sarò il tuo secondo fedelissimo pilota! Invecchiero' vedendoti vivere dei tuoi sogni, vedendoti mangiare pane con dentro le cose più strbilianti di questa terra!
Invecchiero' e ridero' dei nostri sogni, delle nostre fantasie,che avranno reso questo mondo uno spettacolare fumetto disegnato dalle nostre anime!
Ti accompagnero' finché l'ultimo respiro di fantasia riempirà i miei polmoni!
Ti salutero' festeggiando dicendoti ehi bambino che non conoscevi il tuo nome ce l'abbiamo fatta!
Con il mio cuore stanco ma felice ti dirò ti adoro magico principe dai capelli chiari!Adesso vado via! Ci vediamo in uno di quei prati dove la fantasia galoppa libera!
STAI LEGGENDO
E' tutto qui dentro.
PoetryTutti i pensieri che girano nella mia mente. Nero su bianco.