Charlie's Pov
Ci dirigiamo verso l'infermeria.
Quando apriamo la porta non troviamo nessuno.
-Dov'è andato?-
-Non lo so ma dobbiamo trovarlo il prima possibile.- dice Marty annusando l'aria.
Esce di corsa e io la seguo.
Corriamo verso il bosco ma Marty va a sbattere contro Muro che cade a terra.
-Scusa Muro, hai visto Tano?- le chiede aiutandoli ad alzarsi.
-No, voi non è che avete visto Anna vero?- ci chiede con squardo preoccupato.
Io guardo Marty preoccupata.
-Chiama subito tutti gli altri.- le dice.
Dopo 10 minuti i ragazzi ci raggiungono ma di Anna neanche l'ombra.
-Dobbiamo trovarla.- dice Muro sull'orlo delle lacrime.
Ci mettiamo a correre addentrandoci nel bosco.
Marty tira fuori un coltello me lo dá poi si trasforma e mi fa cenno di salire.
Mi devo ancora abbituare agli occhi rossi e noto anche che è diventata più grande.
-State vicini e seguiteci per quanto ci riusciate, se venite attaccati o trovate Anna chiamateci subito.-
Stringo il coltello e mi aggrappa al pelo di Martina mentre lei inizia a correre.
-Perché avevi un coltello?- le chiedo.
"Perché non si è mai troppo prudenti"
Per la sorpresa quasi cado.
-Mi hai parlato col pensiero?-
"Un'altro vantaggio dell'alfa, può parlare con la mente ai lupo del suo branco e la sua anima gemella."
Continuiamo a correre finché Marty si ferma e si accuccia dietro un cespuglio.
Io scendo e la seguo tenendo una mano sulla sua spalla.
Vedo Anna distesa a terra con il fianco coperto di sangue.
Devo trattenere l'impulso di correre da lei.
"Stai qui"
Martina si avvicina guardandosi intorno e si avvicina ad Anna.
"Merda, è profonda."
Vedo una forma bianca passarmi davanti e poi Martina cade a terra ma si rialza subito.
Davanti a lei c'è il lupo bianco ma anch'esso ha gli occhi rossi.
Prova ad avvicinarsi ad Anna ma Martina si mette in mezzo.
Metano le salta oddosso provando a morderla ma lei và un salto in dietro evitandolo e tirandogli una zampa sul muso.
-Charlie.-
Mi giro e vedo i miei amici, Muro guarda i lupi e vedendo Anna ferita gli si innumidiscono gli occhi.
Eren gli altri raccolgono dei bastoni e corrono verso i lupi.
-Aspetta che lo distraiamo, tu porta Anna lontano da qui.- dico prima di seguire gli altri.
I ragazzi circondano Tano che si accuccia pronto ad attaccare.
Io vado da Martina e le salgo in groppa.
"È troppo pericoloso, allontanati."
-Non ti lascio affrontare tutto questo da sola, non di nuovo.-
Con la coda dell'occhio vedo Muro che si avvicina ad Anna ma lo nota anche Tano.
Salta addosso a Lokki e Marcy buttandoli per terra e corre verso Muro ma io e Marty ci mettiamo in mezzo.
Martina gli corre in contro e lui prova a graffiarla ma io lo colpisco al fianco facendolo allontanare.
"Bel colpo lupetta.-
Mentre le sorrido Tano ci si avventa contro ferendomi il braccio.
Marty ringhia e gli si butta addosso mordendogli la zampa e facendolo cadere.
Metano si ritrasforma e ci guarda con gli occhi pieni di paura.
Scendo da Marty che li si avvicina.
-Ora sono io il tuo alfa, quindi farai cio che dico. Farai parte del mio branco fino a prova contraria.- gli dice una volta tornata umana.
Gli occhi di entrambi si illuminano e quelli di Tano sfumano dal rosso all'arancione.
Ci guarda per un attimo poi si mette in ginocchio.
-Mi dispiace per tutto quel che ho fatto, ma non riuscivo a controllarmi, non volevo far male a nessuno lo giuro.- dice.
-Martina.- ci giriamo e andiamo verso Muro che è sdraiata vicino ad Anna, la ferita sul fianco stava iniziando a guarire e io capì subito perché.
Essendo stata morsa quando Metano era un'alfa diventerà un lupo.
Anna apre piano gli occhi e ci guarda.
-Che cosa è successo?- chiede.
Le raccontiamo cos'è successo.
-Quindi ora sono un licantropo?- chiede confusa.
-Si, ed essendo che ti ha trasformato Tano che ora è sotto la mia protezione, tu fai parte del mio branco.- le dice Martina sorridendo e aiutandola ad alzarsi.
Anna si gira e guarda Muro che tiene lo sguardo basso ma si vede che sta piangendo.
-Che hai Muro?- le chiede Anna avvicinandosi.
-Ho... avuto paura di perderti...- dice per poi correre ad abbraciare Anna.
Si guardano negli occhi e rimangono ferme e gli occhi di Anna si illumiano di un blu elettrico, il che vuol dire solo una cosa: sono anime gemelle.
STAI LEGGENDO
KeMoon Sotto Il Chiaro Di Luna
Fanfic[COMPLETA] Ultimo anno di college, una nuova allunna con un segreto, una storia d'amore, Charlie supererà quest'ultimo anno al college? #500 in fanfiction 25/8/17 #353 in fanfiction 3/9/17