Jack:
"Holly devi farmi copiare i compiti di geografia!" lei mi sorpassò svelta "che ti prende adesso?" camminò più veloce "devi iniziare a farli da solo Jack, in matematica sei un asso, ma devi impegnarti se vuoi passare l'anno, se venissi bocciato non ci sarei più io a farti copiare!" le afferrai il braccio e la costrinsi a voltarsi verso di me "che hai oggi? non è la prima volta che me li fai copiare!" abbassò il volto "Holly!" cosa le prendeva? non si era mai comportata in questo modo "Turner, lasciala perdere, Nicholai è arrivato dobbiamo giocare!" Holly continuava a fissare il pavimento, cercava a tutti i costi di evitare il mio sguardo "Holly, vieni!" lei si liberò dalla mia presa "scusami!" e corse via raggiungendo le sue amiche, Kevin mi spinse "allora, ti vuoi muovere?" lo spinsi più forte "mi muovo quando voglio, vai avanti ti raggiungo subito!" non avevo finito con Holly, non era da lei comportarsi in quel modo e avevo l'impressione che le sue amiche avevano avuto un ruolo importante, cercai per i corridoi di trovarla, sembrava essere scomparsa, ma quando raggiunsi il corridoio E le trovai a parlare, le raggiunsi svelto "Holly!" una delle sue amiche mi si parò davanti "senti bello, fatti da parte!" guardai la sua mano sul mio petto e poi sollevai il volto per guardarla negli occhi "ti chiami Holly?" lei si senti offesa, ma non importava volevo sapere cosa prendeva alla mia migliore amica "Che è successo?" Holly non sembrava intenzionata a guardarmi "lo sappiamo benissimo Jack!" la ragazza di poco prima tornò alla carica "sapete cosa?" finalmente Holly incontrò i miei occhi "che sei stato a letto con Pam!" la confusione prese il sopravvento "Pam? Pam Logan?" tutte e quattro annuirono "sentiamo chi ha detto questa cosa?" adesso inziavano davvero a stancarmi "Nicholai Patterson!" guardai Holly negli occhi "Credi alle parole di Nicholai Patterson?" adesso la confusione aveva lasciato posto alla rabbia.
Jamie:
La lezione di Fisica si sarebbe svolta con la classe di James, i nostri genitori si erano impegnati molto per dividere noi sei in classi diverse, l'influenza negativa non avrebbe colpito tutti, girato l'angolo notai Jack in compagnia di cinque ragazze, il corpo di Jack era teso e stava ad indicare che non era tanto rilassato, la conferma arrivò quando strinse la mano a pugno, andai verso di loro appena in tempo per fermare Jack prima che colpisse il muro, non avremmo trovato nessuna scusa per un muro ammaccato e per una mano rotta. Afferrai il polso di Jack "adesso calmati, vuoi davvero perdere l'anno?" mi voltai verso le ragazze "lo spetacolo è finito, andate in classe!" quando si allontanarono mi voltai verso mio fratello, era ancora molto teso "che è successo!" lui cercò di rilassare i muscoli "giuro su dio, che se ora Patterson osa solo toccarmi, lo mando all'ospedale quel figlio di puttana!" ero decisamente confuso "cos'ha fatto questo Nicholai?" Jack si voltò verso di me "è tutto il giorno che Holly mi evita, l'ho affrontata e mi quell'oca della sua amica mi ha detto che Patterson ha detto a Holly che sono stato a letto con Pam!" sollevai un sopracciglio "la mia Pam?" lui annuì "beh di a Holly che Pam è la mia ragazza!" il che era vero, io e Pam stavamo insieme da un anno e Jack non era quel tipo di persona, esiste un codice tra fratelli, non avrebbe mai fatto nulla per ferirmi "tu ora non hai geografia?" Jack mi guardò "si e non ho finito i compiti, speravo che Holly mi aiutasse!" gli posai la mano sulla spalla "di la verità al professore, capirà!".
Freya:
Cambiai il libro di storia con quello di Chimica, il mio armadietto di chiuse di colpo "possiamo parlare?" mi voltai verso di lui, era appoggiato all'armadietto con fare arrogante, ogni giorno che passava mi faceva saltare i nervi, non ne potevo più "no!" risposi svelta "avanti Turner, quando mi lascerai spiegare?" mi incamminai verso la classe, lui mi seguì per tutto il tempo "pensavo che la mia risposta alla festa fosse stata una cosa chiara!" mi afferrò il braccio e mi fece voltare "lasciami!" lui scosse la testa "dobbiamo parlare, adesso!" guardai la sua mano stretta sul mio braccio "lasciami o inizio ad urlare, Jack ha lezione nella classe vicino alla mia e sai che se urlo, lui non ci penserà due volte!" mi lasciò il braccio, sapeva che Jack aveva un carattere duro, sapeva farsi rispettare e non ci avrebbe pensato due volte a prenderlo a calci per proteggermi "ora vattene!" se ne andò lasciandomi sola "Freya?" mi voltai verso di lei "Isabelle!" non ero sicura di poterla chiamare amica, ma Isabelle era una ragazza dolce, potevo dire che era l'opposto mio, prima di entrare in classe notai Farrah vicino all'armadietto di William, mi sedetti vicino a Isabelle che non smetteva di parlarmi, io non le davo ascolto, non riuscivo a capire cosa ci facesse Farrah all'armadietto di William.
Jack:
Finita la lezione di Geografia, passata con una nota per non aver eseguito i compiti e una Holly fredda e distaccata, andai ai campetti, Kevin mi venne incontro "era ora, siamo tre a zero!" mi levai la giacca ed entrai in campo. Lucas mi passò la palla, scansai tutti i giocatori e una volta davanti alla porta, calcia forte la palla che andò dritta in rete, Kevin esultò per tutto il campo, notai Nicholai che scattava con la palla, andai in scivolata e gli rubai la palla, lo vidi scattare verso di me, lo schivai e segnai anche il secondo, la palla ora era passata a noi, scattai in avanti e Kevin mi passò la palla, corsi verso le linee del campo, Nicholai scattò verso di me e mi colpì cosi forte che mi ritrovai in ginocchio senza fiato, appoggiai il braccio a terra mentre Kevin mi parlava all'orecchio "Avanti Alzati, non ti ho toccato cosi forte!" sollevai il volto per guardarlo, quando ripresi fiato, mi alzai di scatto e lo spinsi a terra "non devi avvicinarti mai più a Holly!" urlai "hai capito?" Kevin mi spinse via da Nicholai "calmati Jack!" l'amico di Nicholai lo aiutò ad alzarsi "dovresti rivedere le amicizie Turner, ha creduto cosi facilmente al fatto che tu ti fossi portato a letto la ragazza di tuo fratello!" gli andai in contro e gli puntai un dito al petto "tu non ti devi permettere di prenderti gioco di lei!" lui sollevò le braccia in segno di resa "la partita non è finita!" l'albitro mi espulse dal campo e passai il resto della partita a guardarli perdere, Kevin si scusò mille volte, non volevo vincere, volevo solo arrivargli vicino da poterlo affrontare, nessuno poteva permettersi di avvicinarsi a Holly.
"Dico sei forse impazzito? potevamo vincerla!" guardai Kevin negli occhi mentre afferravo il borsone "credi davvero che importi vincere una stupida partita di calcio scolastica? non porta a nulla Kevin!" lui mi spinse e se ne andò. Raggiunsi lo spogliatoio e sospirai quando trovai Holly vicino al mio armadietto "possiamo parlare?" chiese, sembrava imbarazzata "non ce molto da dire Holly!" lei mi si parò davanti "mi dispiace Jack okay? non avrei dovuto credere alle sue parole!" alzai le spalle, aveva importanza adesso? la sorpassai e aprii l'armadietto "Jamie mi aspetta, scusa!" a lasciai sola e andai alla fermata dell'autobus"Freya:
Jack mi raggiunse, aveva l'aria stravolta e forse la perdita della partita non aveva giovato al suo umore, mi voltai a guardare Jamie "che è successo?" gli chiesi indicando Jack "Holly ha creduto alle parole di un certo Nicholai, dicendole che Jack era stato a letto con Pam!" mi voltai verso di lui "la tua Pam?" lui annuì "la mia Pam!" Farrah ci corse incontro e io la guardai, Jamie salì sul bus, bloccai Farrah posandole una mano sul braccio "cosa ci facevi insieme a William?".
STAI LEGGENDO
Gemelli
FantasyQuesta è la storia di sei gemelli, nati con caratteri differenti, ma pronti a tutto pur diffendersi tra loro, impariamo a conoscerli, la storia sarà narrata da tutti e sei, spero vi piaccia. Se vi piace lasciatemi un commento e ditemi cosa ne pensat...