Capitolo 4

135 7 0
                                    

Mi svegliai e preparai la colazione. Jon si svegliò e venne in cucina.
Io:<<Buongiorno>> Dissi. E lui fece solo un cenno con il capo. Sembrava molto irritato.
Io:<<Ti sei alzato con la luna storta?>>
Jon:<<Non sono affari tuoi.>> Disse avidamente.
Io:<<Se vuoi pui parlarmene, ti puoi fidare di me, anche se ci conosciamo da circa un giro.>> Dissi sorridendo.
Jon:<<C'è una ragazza, non faccio nomi, che pensa che stiamo insieme. Ma mi sta altamente amtipatica, prima mi ha chiamato e mi ha fatto la ramanzina sul perché ieri non lo chiamata... E questa cosa mi innervosisce, perché io non la voglio, non vuole capire.>> Disse con la testa tra le mani.
Io:<< Non la considerare, io faccio così. Se qualcuno mi pressa lo ignoro.>>
Jon:<<Questa cosa rimane tra noi, capito?>> Disse minacciosamente.
Io:<<Sissignore.>>
In quel momento entrò Joe.
Mangiammo e andammo in palestra.
Misi la tua, che consisteva in un pantaloncino e un top grigi.
Andai ad allenarmi con Joe e Jon.
Joe:<<Vieni Kiri, andiamo sul ring.>> Dopo qualche minuto di allenamento, sul ring, qualcuno applaudì.
Stephanie:<<Wow Joe, tua sorella è brava>> Disse e io non ci potevo credere. Entrò nel ring.<<Kiri, ti vorrei offrire un contratto, per essere la nuova Divas della WWE.>> Non ci potevo credere. <<Accetti?>> Annuì col fiatone. <<Ok, ti aspetto in ufficio, ti accompagnerà Joe.>> Detto questo se ne andò. Saltai al collo di mio fratello e lo abbracciai.
Non ci potevo credere, ci ero riuscita. Tornai a casa e andai a fare una doccia. Mi vestì.

E lasciai i miei capelli, neri, sciolti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E lasciai i miei capelli, neri, sciolti. Andammo alla sede WWE, c'era anche Jon, non so il perché ma era voluto venire. Firmai il contratto ed uscì dall'ufficio.
Joe:<< C'è lai fatta finalmente.>> Mi abbracciò.
Io:<<Siii, é il giorno più bello della mia vita>>
Mi fece girare la sede, finché entrammo nella palestra. Era gigantesca e piena di lottatori. Intravidi i miei i miei cugini, Jimmy e Jey Uso.
Io:<<Ciao cuginetti>> Dissi abbracciandoli.
Jey:<< Cosa ci fai qui? Non dirmi che sei entrata.>> Annuì e mi riabbracciarono. Si riavvicinarono Joe e Jon sorridendo.
Jimmy:<<Ascoltate tutti, ora che mia cugina è entrata, vi conviene stare attenti, ora la famiglia è al completo!!!>> Urlò rivolto agli altri wrestler e scoppiammo a ridere io Joe, Jon e i miei cugini.
Io:<<Ti prego, no, non fare così>>Dissi. Un ragazzo biondo si avvicinò.
X:<<Ciao, mi chiamo Nick, mi conoscono maggiormelte con il nome di Dolph Zigler.>> Si presentò.
Io:<<Piacere mio, mi chiamo Kiri>>
Nick:<<Sei la sorella di Joe, giusto?>>Annuì.
Uscimmo tutti e cinque è andammo a mangiare in una pizzeria, parlando del più e del meno, tranne Jon. Avevo qualcosa che non andava, glielo avrei chiesto.

-Dean Ambrose-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora