Capitolo 8

82 7 0
                                    

Mi alzai verso le 9:00 e preparai la colazione. Dopo una ventina di minuti si alzò anche mio fratello.
Io:<Buongiorno fratellino.> Gli diedi un bacio sulla guancia.
Joe:<Buongiorno> mangiammo poi andammo subito in palestra.
Appena entrai era pieno di lottatori che mi fissavano. Alcuni con sguardo curioso, altri con sguardo malizioso, altri con sguardo di disgusto o sfida è alcuni che mi ignoravano totalmente. Vidi Col in lontananza e andai a salutarlo.
Io:<Hey Col, come va?>
Col:<Kiri, bene, te?>
Io:Benissimo> Risposi.
Dopo qualche minuto si avvicinò Jon.
Jon:<Kiri, vieni ad allenarti.> Disse guardando male Col. Annuì.
Io:<Okay, ci sentiamo dopo Col.> Io e Jon andammo ad allenarci.
Una ragazza si avvicinò e si presentò.
X:<Ciao, tu sei Kiri, giusto?> annuì. <Piacere, mi chiamo Saraya, mi conoscerai con il nome di Paige.> Mi porse la mano.
Io:<Piacere mio.>

(Saraya) È proprio una bella ragazza, più alta di me, con gli occhi castani e i capelli neri come i miei

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Saraya)
È proprio una bella ragazza, più alta di me, con gli occhi castani e i capelli neri come i miei.
Raya:< Ti va di allenarci insieme?> Accettai e salimmo sul ring. Dopo un'ora finimmo.
Raya:< Ci sai fare, sei brava>
Io:<grazie>
Raya:<Andiamo a mangiare qualcosa?> Accettai, mi stava molto simpatica.
Andammo a mangiare in una pizzeria e ordinammo.
Io:< Va bene se ti chiamo Raya?>
Raya:<Certo che puoi> Sorrise. <allora, raccontami un po' di te.>
Io:<Non c'è molto da dire, sono una persona non tanto normale. Non sono mai stata vista di buon occhio, anzi a scuola venivo sempre lasciata sola. Sei la prima ragazza con qui mangio fuori.>Dissi.
Raya:<Mi dispiace> disse dispiaciuta.
Io:<Stai tranquilla, non fa niente, ormai è passato. Poi in quella scuola conobbi Col.>
Raya:<Sai mi stai molto simpatica, diventeremo ottime amiche> Sorrise.
Io:<Lo spero, non ho mai avuto vere  amiche .>Sorrisi.
Raya:<Ora ne hai una.> continuammo a mangiare, poi andai a casa.

-Dean Ambrose-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora