Capito 5

102 8 3
                                    

Presi Jon da parte.
Io:<<Cos'hai? Ti vedo strano...>> Chiesi con cautela. Jon mi guardò storto, si girò e stava per andarsene senza rispondere. Lo fermai per un braccio.
Io:<<Rispondimi, non mi piacciono le persone che non ti rispondono quando fai una domanda.>> Continuò a fissarmi, senza dire niente.<Ok, fai come vuoi, ma non ti parlerò finché non mi dirai cosa hai.>> Tornai al tavolo sedendomi di fianco a Joe. Tornò anche lui è si sedette davanti a me. Joe ci guardò senza capire.
Joe:<Tutto bene?> Chiese a me è Jon. Rispondemmo 'si' contemporaneamente, e ci guardammo un secondo.
Joe:<Okeyyyy. Tra due giorni ci sarà il tuo debutto, giusto Kiri?>
Io:<Si, non vedo l'ora!!!!!> Sorrisi, non volevo essere giù di morale per colpa di Jon. La serata continuò normalmente, tra sguardi di fuoco che ci scambiammo.
-Due giorni dopo-
Era sera, oggi ci doveva essere il mio debutto in WWE. Ero davanti l'uscita, che aspettavo che mi chiamassero, e mi riscaldati saltellando e tirando pugni all'aria. Arrivò Jon. Non ci parlo da quella sera.
Jon:<Buona fortuna> Disse. Non risposi. < Non fare così con me> Continuai a fare quello che stavo facendo, ignorandolo. <Vuoi sapere cosa è successo?! Ok, ti accontento. Quella sera quella stronza che ti dicevo è andata a casa mia a frugare tra la mia roba, e questo mi da terribilmente fastidio.> Disse alterandosi. Lo abbracciai. Ricambiò, gli sussurai un 'scusa' ed entrai.
Ero sulla rampa e feci la mia entrata saltellando, per la prima volta, sembravo una bambina. Mio fratello Roman, era sul ring che mi aspettava (durante i much si chiamano con i ringname). Ero io, Roman e Dean vs. The Miz, Summer Real e Randy Orton. Entrò Dean e lo guardai. Entrarono gli altri e incominciammo. Incominciò Roman e Randy.
Dopo qualche minuto mi da il cambio e Dean mi incoraggiò applaudendo. Entrai sul ring e anche Summer Real lo fece. Incominciò a ballare e io non capì, rimasi ferma a quadrare aspettando che finisca. Mi stavo annoiando, allora gli feci una Diving Crossbody e cercai di schienarla. Ma arrivò Randy e mi spinse via, in quel momento Dean entrò e lo buttò fuori dal ring. Gli feci un Front Dropkick e gli feci una presa di sottomissione. Si arrese poco dopo. Avevamo vinto. Entrarono i miei cugini e mi abbracciarono. Dean e Roman mi presero sulle spalle e festeggiammo. Tornammo in backstage.

-Dean Ambrose-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora