♣Capitolo 4♣

223 26 2
                                    

Restiamo a fissarci per almeno 2 minuti, è così perfetto, le foto che ho spiato per questi due anni non sono niente in confronto alla realtà. Mi sarei aspettata di tutto, che se ne andasse, che mi urlasse contro i peggiori insulti, ma non mi sarei mai aspettata che si avvicinasse e che mi aprisse le braccia per invitarmi ad anbbracciarlo.

E invece è quello che ha fatto. Ha aperto le braccia e io non me lo sono fatta ripetere due volte per fiondarmi in un suo caldo abbraccio. Il suo buono profumo mi invade di nuovo le narici, per la prima volta dopo due anni lo sento di nuovo qui con me. Ci stacchiamo per colpa del mio cellulare che squilla, controllo chi è e noto che è Max, a lui non posso non rispondere.

*Finita la chiamata*

《I-io ddevo tonrnare iin hotel》dico balbettando continuando a tenere lo sguardo basso. Dopodiché pago la bottiglietta alla cassa ed esco dal supermercato. Davanti trovo parcheggiata una limousine bianca, non appena si abbassa il finestrino oscurato da fuori vedo il viso tutto sorridente del mio manager.

Salgo nella macchina alla quale tanto sono abituata sin da piccola. Mi ricordo ancora quando per la prima volta ho dato un passaggio a Thomas sulla limousine di mio padre, era Gionny l'autista e gli stavo dando un passaggio ,dopo quella specie di provino, all'incontro coi suoi amici. Mi ricordo la sua faccia stupita quando salì per la prima volta su un auto del genere. E mi ricordo anche la faccia stupita dei suoi amici quando lo hanno visto scendere da una limousine.

Ricordo ogni singolo momento passato con lui.

《Allora Julia, ti dirò solo una parola: duetto》duetto e con chi? 《Mmhh e con chi?》
《Con un cantante italiano che piace molto alle ragazzine, lo incontreremo nel tardo pomeriggio. Ah e ci sarà anche lui al festival estivo con la sua hit》decido di non fare più domande, ma ho paura, ho paura di chi possa essere l'altro cantante. E se fosse lui?

Nah impossibile. Max sa della storia tra me e Thomas, me l'avrebbe detto se dovessi fare un duetto proprio con lui.

Se in quel momento mi avresti detto chi sarebbe stato l'altro mi sarei tirata indietro. Così non mi hai dato via di scampo.

Spazio autrice

È abbastanza corto, I know. Però ne pubblico due.

Bye

Un amore senza tempo//Thomas Bocchimpani (Wattys2018)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora