La mattina dopo
Mi sono svegliata con il sorriso ,non riuscivo a credere che avrei incontrato Lorenzo tra qualche settimana, mentre mi preparavo per andare a scuola mi arriva un messaggio, era la mia amica Laura
Messaggio:
LAURA:
Ciao Giulia ,sono sotto casa tua scendi che andiamo a scuola insieme stamattinaRisposta:
Giulia:
Okay, sto scendendoLa mia amica Laura odia favij , non lo sopporta proprio ma nonostante questo rimane la migliore amica del mondo, è sempre disponibile quando mi serve qualcosa , mi aiuta con i compiti, mi presta sempre i libri di scuola ecc...,noi due ci capiamo al volo l'unica differenza è che lei odia favij e io no (come ho già detto prima).
Scesa di casa era giù ad aspettarmi L:"finalmente ti sei sbrigata, stavo facendo le radici" G:"scusa ,ma lo sai che sono una ritardataria nata" L:"ok ti perdono, adesso andiamo a scuola o faremo tardi" G:"quando parli così sembri mia madre", non ricevo risposta e ci avviamo verso la scuola.
Durante il tragitto racconto a Laura del raduno, anche se sapevo che non le importava niente G:"Hai saputo del raduno che farà favij il 23 settembre??" L:"sì, ma non mi interessa andarci" G:"immaginavo, comunque visto che sei mia amica perché non mi consigli qualcosa da dire a favi al raduno??" L:"non so Giulia, perché non gli chiedi se un giorno vorrà abbandonare i suoi iscritti??, solo per curiosità" G:"buona idea, grazie Laura tu si che sei una vera amica" ,e in quel momento arriviamo a scuola.
Tornata a casa vado subito in camera mia per vedere il suo nuovo video, ovviamente l'ho visto tutto, nella mia mente intanto gira sempre il pensiero di quello che mi ha detto Laura,pensavo a cosa avrebbe risposto Lorenzo a quella domanda, sicuramente sarà un no la risposta , ma io voglio che lui sia sincero con me ,che sono una sua fan da ben 5 anni.
Sono andata a letto presto perché avevo sonno, mentre mi sistemavo nel letto mi arriva di nuovo un messaggio da Laura, G:"che vorrà Laura??"
Messaggio:
Laura:
Giulia...Risposta:
Giulia:
Dimmi LauraLaura:
Domani non vengo a scuola
perché devo andare con mia madre a fare delle commissioni importantiGiulia:
Okay, non ti preoccupare
Buona notte💗Laura:
Già vai a letto??Giulia:
Sì ho sonnoLaura:Okay notte allora💓💓💗😘😘
Giulia:💋💋😘😘😘
Poso il telefono, e mi metto a dormire
G:"domani sarà un nuovo giorno Giulia" ho detto tra me stessa
STAI LEGGENDO
avevi promesso favij....
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza di 14 anni, si chiama Giulia ed ha un idolo (favij) Un giorno Giulia va a un raduno del suo idolo , e domanda a favi se abbandonerà mai i suoi iscritti, lui risponde promettendo di no, ma invece alcuni mesi dopo l...