Ero in camera mia, mentre stavo facendo i compiti che non avevo ancora fatto, quando mia madre mi chiama dal soggiorno,allora io mi precipito di sotto, arrivata davanti alla tv c'era il telegiornale, ma stavolta avevano stavano dicendo delle nuove notizie su Lorenzo, -Nuove notizie sulla web stars favij, da quello che abbiamo saputa il ragazzo si salverà e si rimetterà presto- , il mio cuore a ricominciato a battere forte e sulla mia faccia c'era stampato un sorriso, così ho urlato per tutta la casa, G:"lo sapevo, ha mantenuto la promessa, evviva", ero la ragazza più felice del mondo, ero arrivata ad un punto dove veramente ho pensato di rassegnarmi però il mio cuore mi diceva di non perdere la speranza, anche Sara ha detto la stessa cosa.
Dopo sono salita in camera mia e ho chiamato Sara, volevo ringraziarla ancora una volta per quello che mi ha detto
ChiamataSara:
Ciao Giulia, hai sentito il telegiornale vero???Giulia:
Si l'ho sentito, alla fine avevi veramente ragione, il mio idolo ha mantenuto la promessaSara:
Io già lo sapevoGiulia:
Ancora una volta grazie di avermi dato fiducia e speranzaSara:
Vedi che non solo io ti ho dato fiducia, ma anche il tuo cuore più di me, alla fine dovevi solo continuare a crederci e non rassegnarsiGiulia:
Già, ora devo andare ci sentiamo💓💓💓💓💓Sara:
Ciaoooo😘😘😘Quando ho chiuso la chiamata,mi è arrivata una notifica di instagram, quando lo aperta mi è venuto di nuovo un infarto, favij mi ha risposto al mio messaggio di molti giorni fa, non ci credevo una gioia dopo l'altra
La sua risposta era questa...MESSAGGIO DI FAVIJ
Sai mi ricordo di te, sei la ragazzina del raduno del 23 settembre che mi ha regalato due disegni bellissimi e che mi ha fatto una domanda, comunque io come ti ho già detto ho mantenuto la promessa, non voglio deludere le persone che mi vogliono bene, ora ti faccio un altra promessa cara mia , prometto che darò tutto me stesso per ritornare il favij di una volta, non so se ci riuscirò ma ci proverò almeno.
Baci bellissima😘😘Mi ha riempito il cuore questo suo messaggio, quello che ha scritto mi rimarrà per sempre nella testa, alla fine era stato sincero con noi, non mi importa se non riuscirà a tornare il favij di una volta, qualunque cosa accada io li vorrò sempre bene, lo amo così com'è, un giorno lui non ci sarà più e questo si dovrà per forza accettare, spero che quel giorno sia il più lontano possibile, venduto o no, chi tiene a lui non se ne andrà mai, e come me non perderà mai la speranza....
Ti voglio bene favi.
Spazio autrice:
La storia è finita, forse il finale non è stato molto bello e scusate se sono stata un po ripetitiva.
Spero vi sia piaciuta comunque.
Da faby💋💋💋
STAI LEGGENDO
avevi promesso favij....
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza di 14 anni, si chiama Giulia ed ha un idolo (favij) Un giorno Giulia va a un raduno del suo idolo , e domanda a favi se abbandonerà mai i suoi iscritti, lui risponde promettendo di no, ma invece alcuni mesi dopo l...