Ero convinta di quello che ho detto non mi arrenderò mai.
Dopo esco a fare una passeggiata per schiarire la mente, mi sono fermata in un parco simile a quello del sogno, appena mi siedo sulla panchina per riposarmi, si avvicina a me una ragazza alta , capelli biondi, e aveva gli occhi celesti, S:"scusa, posso sedermi??" Mi chiede lei, G:"certo fai pure",lei sedendosi vicino a mi dice, S:"Io mi chiamo Sara, tu??" G:"Giulia"
S:"bel nome Giulia", G:"scusa non per essere scontrosa, ma ci conosciamo??"
S:"Certo che no, voglio solo fare amicizia con te", G:"perché vuoi gare amicizia con me, se non mi conosci neanche???", S:"se devo essere sincera io ti ho già visto da una parte" , G:"dove mi hai vista??" S:" al raduno di favij il 23 settembre al centro commerciale", G:" continuo a non capire", S:"io ero le ragazza che stava dopo di te, ti ho vista salire sul palco e ho anche sentito cosa hai chiesto a Favi" G:"bene, sicuramente adesso mi prenderai in giro come la mia amica"
S:"No,non voglio prenderti in giro, anzi mi hai molto incuriosita con quella tua domanda,che sembra stupida ma non lo è" G:"Grazie,ma cosa vuoi dirmi con questo??", S:"voglio solo dirti che per me lui,manterrà la sua promessa non ci deluderà di nuovo" G:"in che senso di nuovo??", S:"favij ci ha già deluso, cambiando nel tempo e perdendo poco a poco la sua originalità e la sua voglia di fare video,tanti anni fa lui vi promise che non sarebbe mai cambiato,ma invece lo ha fatto e noi non ci possiamo fare niente", G:"hai perfettamente ragione Sara, su tutto,io li voglio troppo bene per rassegnarmi all'idea che non manterrà mai la mia promessa", S:"neanche io, ricorda la speranza è sempre l'ultima a morire, non farti abbindolare da chi non capisce niente e vuole farti rassegnare, lui è ancora vivo e finché lo sarà, noi iscritti non perderemo mai la speranza, mai", in quel momento abbraccio la ragazza e scoppio a piangere ,ma non sono lacrime di tristezza ma di gioia, G:"Grazie mille, anche se non ci conosciamo sei riuscita a capirmi veramente, non come ha fatto la mia vecchia amica Laura", S:"di nulla, se vuoi possiamo essere amiche", G:"ovvio che possiamo essere amiche" e ci abbracciamo di nuovoAdesso nessuno poteva abbatermi, neanche i miei sensi di colpa, NESSUNO, ora ho trovato anche una nuova amica, per me Laura e il passato ormai non tornerò più da lei.
STAI LEGGENDO
avevi promesso favij....
FanfictionQuesta storia parla di una ragazza di 14 anni, si chiama Giulia ed ha un idolo (favij) Un giorno Giulia va a un raduno del suo idolo , e domanda a favi se abbandonerà mai i suoi iscritti, lui risponde promettendo di no, ma invece alcuni mesi dopo l...