Capitolo 6

124 8 2
                                    

Non smettevo di pensare al commento che ho letto, forse mi ha dato un po di speranza, forse  favij riuscirà a salvarsi, non devo perdere la speranza, così vado su instagram nel suo profilo e gli mando un messaggio che ho scritto con tutto il mio cuore.

Messaggio di Giulia

Ciao favij, lo so che non leggerai mai perché sei in ospedale , però io ti scrivo lo stesso , perché da quello che ho imparato oggi , non bisogna mai perdere la speranza anche se c'è ne poca, ti seguo da 5 anni sono cresciuta con te, sei molto cambiato e questo mi rattrista e non poco , però sai una cosa?? Io non mi sono mai disiscritta  , sai perché?? Perché sento che ormai tu per me sei speciale non riesco ad odiarti, ti voglio bene sia io ed altre 4 milioni di persone iscritte al tuo canale che ti sopportano ogni giorno che ti amano e ti vogliono bene( come ho detto prima) , penso che a nessuno di loro importi del tuo cambiamento compresa me , ora per concludere ti dico una cosa lotta per me, lotta per 4 milioni di persone, e ricorda di quando ci hai promesso che non ci avresti mai abbandonato , non voglio che tu muoia ,non riesco a sopportare questa realtà, nessuno sopporta questa realtà.
Mantieni la promessa  favi, ti prego.
Da Giulia 💗💗💗

Chiudo il telefono e vado a dormire, perché si era fatto tardi, chiudo gli occhi e stavolta sorrido.

Spazio autrice:

Ho pubblicato tre capitoli oggi perché ho mille idee in testa, domani ne pubblico due😁😁😁
Il capitolo è corto perché mi sono concentrata sul messaggio😉😉😉

Da faby💗💗💗💋💋

avevi promesso favij....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora