capitolo 5

127 8 0
                                    

Questa settimana non sono andata a scuola, non ci riuscivo , non riuscivo ad accertare la realtà , non ho manco sentito Laura, ero arrabbiata con lei, forse perché è stata lei a consigliarmi cosa dire a favi,( non so) , mi sono isolata completamente da tutto.
Mi sono messa a guardare la tv in attesa di notizie, ma non arrivavano, poi mia madre mi interrompe M:" Giulia invece di rimanere in casa, perché non vai a fare una passeggiata???" G:" va bene", ho deciso di uscire perché mia madre in fondo aveva ragione, non potevo passare il resto della mia vita in casa a piangere per favij.
Mentre camminavo in un parco, vedo Laura da lontano che mi corre in contro L:" Giulia perché non sei venuta a scuola in questi giorni??" G:" scusa Laura, e che dopo quello che è successo al mio idolo non mi sentivo di venire a scuola" L:"perché cosa è successo a favij??" G:" come non hai sentito il telegiornale di lunedì ???" L:" no" G:" gli hanno sparato" L:" davvero ?? Mi dispiace Giulia" G:" ora devo andare Laura" così mi sono allontanata da Laura senza darle  il tempo di rispondere.
Si era fatta notte, mi sono messa il pigiama e sono andata a letto, mi sono addormentata dopo un po  e...

SOGNO DI GIULIA
Ero in mezzo a una folla di ragazzine, avevo caldo, mi mancava l'aria, da lontano vedo favi che faceva delle foto con alcune fan (era bellissimo), lo guardo e sorrido, ero felice in quel momento, proprio in quel momento sento uno sparo venire dalla folla, subito dopo favi cade a terra ferito e si scatena il caos più totale, io non riuscivo a muovermi ero come paralizzata ,poi sono riuscita a scappare e ho cominciato ha gridare "avevi promesso favij" piangendo, poi mi sono ritrovata misteriosamente in soggiorno a casa mia, ho accesso la tv e c'era il telegiornale che diceva che favi si sarebbe salvato, ero contenta, non ero più triste e avevo smesso di piangere.

FINE SOGNO
Mi sono svegliata all'improvviso, credevo che il sogno fosse vero così sono andata YouTube per vedere il suo canale, l'ultimo video era di 2 settimane fa, là ho capito che era solo un sogno   sono di nuovo scoppiata a piangere, ad un certo punto decido di scorrere i commenti quando uno mi colpisce particolarmente, diceva- Ricordo quando tre anni fa favi dicevi sempre che non ci abbandonerai mai che qualunque cosa accada tu rimarrai sempre per noi, ma devo convincermi che stavi solo mentendo -
Era proprio quello che pensavo io, il ragazzo che ha scritto il commento mi ha letto nel pensiero.

avevi promesso favij....Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora