Buon Natale.

272 25 11
                                    

"Si... È da idioti..."

Disse lei.

"Hey, se tu credi sia un fantasma, lo credo anch'io, ok?"

Disse lui convinto.

"ok..."

Da quel giorno non si ripeté più nulla, i due si avvicinarono sempre di più.
Tra 3 giorni era la vigilia di natale, e tutti i parenti e vari personaggi arrivarono.
I parenti di Marinette andarono in Francia, arrivò anche il fratello più grande di Adrien, la sorella gemella di Marinette, e vari cugini.
Ovviamente non poteva mancare Alya.

Erano tutti a tavola, la sera della vigilia.
Si parlava e si scherzava, ma sempre in modo nobile.
A mezzanotte, erano tutti nel salone, con il fuoco acceso, che parlavano.
Il principe si alzò, ed andò al centro della stanza.

"Scusatemi! Un attimo di attenzione perfavore."

Tutti zittorono, e lo guardarono.

Lui prese la principessa Marinette, e la portò con lui al centro della stanza.
Prese una scatolina dalla tasca, e la aprí, inginocchiandosi di fronte a lei.
La ragazza si portò le mani alla bocca, e fece un passo indietro.

"Principessa Marinette Olds, da quando ti ho vista, da quando i nostri occhi si sono incontrati la prima volta, io ti ho amata. Con il tempo passato insieme, ho capito di voler stare con te.
Sei una ragazza dolce, gentile, responsabile, autorevole, e molto, molto affascinante.
Sono perso di te dal nostro primo bacio.
Vuoi essere la mia ragazza? "

Le lacrime iniziarono a rigare il volto di lei.

" Si! Si! "

Disse lei, felicissima. Appena la ragazza disse il suo si, scoccò la mezzanotte.
Lui si alzò, sorridendo, le infilò l'anello, e sotto gli applausi di tutti, si baciarono appassionatamente.
Quando si staccarono, tutti gli fecero i complimenti, e gli augurarono una vita felice insieme.
Sky, la sorella di Marinette, si avvicinò a loro, seguita da Jacob, fratello di Adrien.

"Hey fratellino, ti sei fatto avanti eh!"

Disse il ragazzo, scombinando i capelli ad Adrien.

"Fa vedere!"

Disse Sky, prendendo la mano di Marinette, per vedere l'anello.

"Hey sorellina calmati!"

"Scusa, comunque, buon natale!"

Disse abbracciandoli.

Alya arrivò, e mise sopra la testa dei due del vischio.
I ragazzi si guardarono, poi lui mise le mani al viso di lei.

"Buon Natale, principessa."

"Buon Natale, principe."

Si baciarono sotto gli scleri di Sky e Alya, mentre Jacob cercava di non farle urlare.
Si staccarono dopo un po'.

"Ti amo Adrien."

"Ti amo Marinette."

Sussurrarono, ma i tre avevano sentito, e Jacob diede una pacca sulla schiena al ragazzo, mentre le due ragazze scleravano.

Adrien prese un bicchiere di champagne, e aspettò che tutti ne avessero uno in mano.

"Buon Natale a tutti!"

Urlò lui.

"Buon Natale!"

Tutti in risposta.

Passarono ancora 2 ore, e molti se n'erano andati a dormire.
Alla fine rimasero i 4 principi.
Sky andò a letto, nella camera di Marinette tanto lei dormiva con Adrien. (😏)
Mentre Jacob, andò nella stanza affianco a quella di Adrien.
I due salirono in camera.

"Perché non mi fai vedere di che pasta sei fatto...?"

Disse lei maliziosa.

"Volentieri."

Rispose lui, e si tolse la maglietta.
Lei si avvicinò muovendo i fianchi, poi gattonò sul letto fino sopra il ragazzo.
Lo baciò con voracità, come se fosse l'ultimo bacio.
Passorono una notte straordinaria, e per la prima volta, Marinette è riuscita a farsi sopraffare dall'amore, e non dalla paura.
La mattina, scesero tutti per la colazione.
Dopo la colazione, andarono nel salone per aprire i regali.
Ognuno aprí il suo, Jacob aveva regalato ai due un album di foto, dove mettere tutti loro ricordi, e sul retro c'era scritto "Solo noi due, sempre e per sempre"
Ai due piacque molto.
Sky aveva regalato a tutti e due dei braccialetti in oro, con incise delle frasi molto belle.
Alya aveva regalato ad Adrien una spilla a zampa di gatto verde, e a Marinette una spilla a forma di coccinella.
Adrien prese il suo regalo per Marinette, e glielo diede.
Lo aprí, e dentro c'era un libro introvabile da nessuna parte di Jessica Most.

"Oddio ma è introvabile!"

Esclamò lei.

"Io l'ho trovato. Spero ti piaccia."

"Lo amo. Come amo te."

Si diedero un breve bacio a stampo.
Lei porse il suo regalo a lui.
Lo aprí, e trovò una foto di loro che si guardavano, ovviamente fatta da Alya, con scritto "Mon prince" sotto di lei, e "Ma princesse" sotto di lui.
Era bellissima.

"Ma è bellissima!"
"Lo so"

Rispose lei ammiccando.

___________

*sclerotime*
OMG HANNO FATTO LE COSE MLMLML
Eheheheheheh
Ragashi dovete capire la mia disagità, io SCLERO mentre scrivo, ceh, rendiamoci conto.
#ildisagio

~Chatislove22🐱

Ma princesse. Mon prince. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora