Buon Natale/pt. 2

246 20 3
                                    

"Anche io amo te."

Rispose lui a sua volta.
Passarono la mattina a fare varie cose, i più anziani, erano rimasti in salone a parlare, alcuni ragazzi andarono nella stanza dei giochi, ed altri uscirono, poi c'erano loro due.
Lui sdraiato sul divanetto della libreria a gambe aperte, e lei imezzo con la testa sulla sua pancia, e leggevano.
A loro piaceva passare il tempo così, a stare in silenzio, per sentire le parole, per ascoltare le emozioni.
Erano vestiti comodi, lui aveva un maglione blu, ed un pantalone grigio, e lei un maglione beige con un blu jeans, e sorseggiavano del the.
Era tutto tranquillo, finché arrivò Jacob.

"Hey hey hey, che si fa qui?"

Disse entrando nella stanza.

"Si legge e ci si rilassa. E se non sei interessato, ciao."

Rispose il principe, determinato a voler stare da solo con la principessa.

"Beh, oggi dovete andare in piazza per il discorso di natale"

Disse Jacob.
La ragazza posò libro e tazza sul tavolino.

"Per forza? Io sto bene qui al caldo."

Disse mentre si accoccolava contro il principe, e lui gli fece qualche carezza sorridendo.

"Mi sa di si."

Rispose Jacob.
Dopo poco, la ragazza si addormentò accoccolata sul ragazzo, e dopo un po', anche lui si addormentò.
Sky entrò nella stanza, e vedendoli cercò di non sclerare. Prese una coperta e li coprí, poi socchiuse la porta.
Dopo circa 2 ore, i due si svegliarono.
Il pranzo non era ancora iniziato, così si prepararono.
Dopo pranzo si vestirono per andare in piazza.
Lei mise un vestito lungo fino alle caviglie, le calze, i tacchi, la sciarpa ed i guanti, ed ovviamente il suo diadema.
Lui si vestí da principe, poi mise anche lui una sciarpa, ed i guanti.
La limousine li scortò in piazza, e delle guardie erano in ogni dove per evitare attentati e cose varie.
C'era un sacco di gente, tutti accalcati per vedere al meglio.
I due annunciarono il loro fidanzamento, lasciando delusi molti ragazzi e ragazze. (eh, te pare che me vado a scegliere te, plebeo? Ma anche nu.)
Augurarono buone vacanze a tutti, fecero un paio di interviste, e tornarono al castello.

"Vado a fare una doccia."

Disse lei.

"Va bene."

Rispose lui.
Lei andò in bagno, e quando lui sentí l'acqua scorrere, e si tolse la maglietta.

Finita la doccia, si vestirono e andarono a cena.
Dopo aver passato del tempo tutti insieme in salone, Visto che era tardi, andarono a letto, e si addormentarono abbracciati.

_____________

Heyla fangirl e fanboy
Grazie, ho fatto del mio meglio per farmi odiare, grazie grazie.
*inchino**pur avendo i tacchi da 12 cm non cade*
Comunque ragazzi... Non so che dire.
Ok basta ciao.
*se ne va, con eleganza femminile, facendo sbavare tutti i ragazzi presenti*

~Chatislove22🐱

Ma princesse. Mon prince. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora