La mattina, a colazione, tutti erano silenziosi, i due principi con la testa bassa.
La tv era accesa, e si sentí un'altro annuncio."Mike Morrison, arrestato per violazione di domicilio e spionaggio nei confronti dei due principi, Agreste Adrien e Olds Marinette. Difatti, l'audio mandato in onda ieri sera alle 21, è stato procurato da questo giornalista, che dopo la cerimonia dei due principi in piazza, è riuscito ad entrare nel castello Agreste, e seguí i due ragazzi nella loro camera, e li riprese in un momento intimo.
L'audio e il video sono stati cancellati da ogni dispositivo, e la polizia oggi pomeriggio si presenterà al castello Agreste, per chiarire le cose.
Questo è tutto da... "Adrien si alzò di scatto, arrabbiato, e corse di sopra.
Marinette lo seguí, era nella sua camera che imprecava e lanciava cuscini in giro.
Lei lo calmò, e lui si sciacquò la faccia per schiarirsi le idee.
Ma quando alzò la testa verso lo specchio, una faccia, che sembò quella di suo padre, spuntò fuori urlando, facendo saltare ed urlare il ragazzo dallo spavento.
Marinette lo raggiunse, era seduto per terra contro il muro, con una mano nei capelli che imprecava sotto voce."Adrien? Adrien che hai?!"
Chiese lei preoccupata.
Il ragazzo le raccontò tutto."Non è che... Il fantasma di Gabriel... Non vuole che stiamo insieme...?"
Disse lei, abbassando la testa.
"Gielo impediremo."
Disse lui determinato.
"Come?"
"Finché ci ameremo non ci succederà niente."
Disse lui, per poi darle un bacio sulla fronte, ma lei prese il suo viso e lo baciò appassionatamente.
Restarono nel letto a farsi le coccole, nonostante ogni tanto qualche libro cadeva.
2 SETTIMANE DOPO
Molti parenti se ne andarono, e rimasero solo i 2 fratelli dei principi.
Continuavano ad esserci apparizioni, cose che volavano.
Quella sera, dopo cena, la ragazza era nella doccia, che si stava rilassando.
Quando ad un certo punto, qualcosa tirò i suoi capelli all'indietro, facendole tirare su la testa, e l'acqua le andava in bocca e nel naso, e lei non riusciva a respirare.
Cercò di chiudere l'acqua, ma non ci riuscí, allora cominciò ad urlare, per quanto poteva.
Adrien sentí la ragazza, e si precipitò in bagno.
Tirò il braccio di Marinette, togliendola da sotto l'acqua, le mise un asciugamano addosso, e la strinse forte a se.
Lei tossiva e si disperava sulla spalla del ragazzo.
La ragazza si vestí, con una felpa larga e dei pantaloni del pigiama, si mise seduta sul letto accanto ad Adrien.
Marinette da quando cominciarono questi eventi ripetiti, non mangiava molto, e non dormiva la notte.
Era terrorizzata.
Era diventata abbastanza magra, e quel giorno, il principe lo notò.Tutto andava bene, ma quel giorno, tutto cambiò.
_______________
Hey hey!
Cosa cambierà secondo voi?
Ora mi odierete per questo. Si. Lo so.
Beh, è stato bello, ma devo andare.
*inchino*
*le cade la gonna*
*mentre cerca di rialzarsela tutti i ragazzi corrono in suo aiuto *
*molla uno schiaffo a tutti e se ne va dignitosamente*~Chatislove22
STAI LEGGENDO
Ma princesse. Mon prince.
Fiksi PenggemarE se Gabriel Agreste, re di Parigi, morisse? In questo caso sale al trono Adrien, suo figlio. Ma visto che è minorenne,17 anni, appena compiuti, non può avere il potere assoluto, quindi é affiancato dalla principessa di un'altro paese, che ha 18 ann...