Awakening...

9.5K 177 28
                                    

Baldr POV's

- D-d-dove sono!? -

I miei polsi sono legati alla testiera del letto, provo a ribellarmi ma non ci riesco.....

- Oh. Ben svegliato, cucciolo. -

E poi c'è lui..... l'incarnazione di tutti i miei incubi..... provo un brivido solo a vedere il suo sogghigno malizioso e i suoi occhi..... pozzi profondi di lussuria di un particolare rosso sangue e luminosi come rubini baciati dalla luna, luciferini come il peccato che pervadeva la sua anima nera, di fronte ai quali provavo una sensazione di annegamento, da cui non volevo salvarmi.

- T-t-tu! -

Provo a liberarmi dalle manette ma sono troppo debole..... 

Boccheggio mentre lui viene verso di me e si sbottona sensuale la camicia nera. Si vede il suo tatuaggio di dragone tribale sui suoi addominali scolpiti. 

- Cosa mi hai fatto!? -

- Non ricordi niente? -

Mi sorride perverso con una voce roca e sensuale....

- E' tutto inutile. Ora sei mio. Sei il mio schiavetto..... e te lo farò piacere. -

Come è potuto succedere!? 

Oh no! Non è un incubo. Se solo quel giorno non avessi ascoltato il sussurro della tentazione.

*********

Ieri mattina

Mi chiamo Baldr Morningstar, ho 18 anni, faccio il college. Non ho mai avuto amici. I miei genitori sono morti in un incidente stradale quando avevo 3 anni e ho vissuto in un orfanotrofio tutta la vita. Mi sono appena trasferito a San Francisco. 

Oggi è il mio primo giorno di scuola. Sono in ritardo. Suona la campanella e corro nell'aula, ma ecco che vado a sbattere contro qualcuno.

Sono caduto addosso a un ragazzo e per la vergogna mi copro la faccia col libro. 

- S-s-scusa!!!! Non volevo.... -

- Non ti facevo cosi' esuberante. -

M-m-ma cosa va a pensare?

Sono diventato tutto rosso..... c-cosa mi sta succedendo!?

- Haaaaaaaa!!! Sono in ritardo!!! -

Scappo con un mezzo salto e arrivo in classe. Mi siedo al banco da solo e sospiro, ignorando le risatine dei miei nuovi compagni. Che giornata di merda.

Poi tutti si alzano ed entra il professore.

Alto, con le spalle ampie e rassicuranti, dal fisico statuario e marmoreo con pelle pallida d'alabastro. Il volto da uomo giovane, dal fascino magnetico, ma che nasconde una profonda maturità. Mani colle dita lunghe e affusolate, ma dalla presa forte e sicura. 

- Salve, sono Cain Levi Draven e da oggi sono il vostro nuovo professore. -

Ma.... MA E' QUELLO DI PRIMA!!!!!!

Sta guardando proprio me.... OH NO.... I suoi occhi profondi mi stanno guardando dentro l'anima.



------------------------------------------------------------------------------------

Ciaoo! Vi piace questo inizio? mlml

Chissà come andrà a finire e se il nostro Baldr riuscirà a sfuggire alle attenzioni del suo professore?

Se volete sapere di più seguiteci, mettete like e aggiungete all'elenco di lettura se non l'avete già fatto~ ♥

Innocent SinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora