First day at school

7K 162 18
                                    

Baldr's POV

Ieri mattina  

  Sono sopravvissuto alle lezioni, persino al dover parlare di me davanti a tutti..... sento ancora gli sguardi dei miei compagni addosso, a metà tra derisione e compassione.

  E' tutta colpa di quel professore, non doveva chiedere cose personali, non doveva chiedermi dei miei genitori.

  - - - - flash back - - - -
- Sono a San Francisco da una settimana. -
- Sei qui da solo? -
- S-si. -
Impallidisco, perché ha voluto sottolinearlo?
- E la tua famiglia? -
Non ha letto il mio fascicolo?
Abbasso lo sguardo sulle mie mani appoggiate sul banco..... stringo i pugni fino a far diventare bianche le nocche.
- Sono morti quando avevo 3 anni. -
- - - - - - - -

Mi torna alla mente il suo sguardo in quel momento, penetrante come se volesse scrutarmi nell'anima. Ripensarci mi fa di nuovo venire i brividi e la voglia di scappare lontano.

Per fortuna devo solo uscire dall'edificio e posso tornarmene a casa, almeno fino a domani non devo preoccuparmi.  

O forse no.....

- Dovrei chiederti scusa. -

Non di nuovo.....  

La sua voce mi raggiunge un'altra volta, insistente e accattivante. Un altro brivido mi corre lungo la schiena, ancora un po' e comincerò a tremare al solo pensiero di girare per questi corridoi.  

- P-per cosa? -

In realtà ho un paio di idee, come le domande che mi ha fatto davanti a tutti quanti, l'aver messo a nudo le mie fragilità.  

  - Per stamattina, quando mi sei finito addosso. Ho fatto un commento inappropriato. -

Scuoto la testa, neppure mi ricordavo più di quella cosa e ora non riuscirò più a levarmela dalla mente per il resto della giornata.  

  - N-non fa niente..... -

  Mento senza pensarci, in questo momento mi sembra persino gentile e non voglio che si senta in colpa per avermi reso il primo giorno qui un brutto ricordo per l'eternità. Forse anche la sua giornata era iniziata male e io sono solo finito in mezzo, anche se non è stato giusto farla pagare a quello nuovo.

  - Ora devo andare..... scusi..... -

 Mi volto e mi allontano, voglio solo andare via e non ripensarci fino a domani, anche se probabilmente non riuscirò a togliermi la mattinata dalla testa.  


*********

Presente

 Mi fa male la testa mentre pezzi di ricordi tornano a chiarirsi nella mia mente.
Sono ancora confuso e lui lo sa, mi guarda fisso sorridendo, vedo i suoi occhi brillare e la curva delle sue labbra carnose alla luce debole della luna che entra attraverso le tende aperte.

  - Abbiamo tutta la notte, ma prima devi ricordare..... -

 Si avvicina lentamente, mentre il mio cuore sembra voler uscire dal mio petto per tanto sta battendo forte.  

  Sono paralizzato dalla paura e se non fossi legato mi raggomitolerei tremando, ne sono sicuro.  

Le sue dita raggiungono il mio viso, mi accarezza le labbra e scende lungo il collo. Sono fredde e smetto di respirare per un attimo, facendolo ridere di evidente piacere per quella mia reazione.

- Ho avuto a che fare con altri ragazzi simili a te, timidi, insicuri, indifesi... ma tu hai qualcosa di diverso. -

E' così vicino, il suo fiato mi raggiunge come una carezza tiepida sulla pelle e la sua voce è così morbida da avvolgermi e farmi capire che si sta persino trattenendo dall'esprimere cose a cui non voglio pensare.

Fatico a deglutire e il battito del mio cuore mi rimbomba nella testa, sono sicuro che lo sta sentendo anche lui per tanto è forte e veloce.

- Pe-perché io? -

Sono sull'orlo delle lacrime eppure averlo così vicino mi fa stranamente sentire al sicuro. Non ha senso!! Ho paura ma allo stesso tempo non voglio che smetta.

Cosa mi sta facendo davvero? Cosa mi ha fatto mentre ero svenuto?

- Per il tuo odore. -

Mi bacia sul collo e ogni muscolo del mio corpo si tende per quel contatto intenso come un morso ma delicato come se avesse paura di farmi male. Forse mi sto illudendo, forse ha ragione e sto davvero diventando il suo cucciolo.

-----------------------------------------------------------------


Di ritorno dalle vacanze ecco il secondo capitolo!Come qualcuno ha chiesto, la storia continua e continuerà prestissimo con il terzo capitolo.Continuate a seguire le avventure di Baldr e del suo specialissimo professore~ ♥
Come ha fatto il nostro timido studente a finire legato?
Lo sveleremo nella prossima puntata ♥

Innocent SinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora