Prologo

1K 64 1
                                    

Mi chiamo Jughaed Jones e ho 17 anni.
Sono il leader dei Southside Serpents, un gruppo di ribelli che domina la cittadina di Riverdale. La mia vita è sempre stata caratterizzata da scorribande, razzie, risse e, ammettiamolo, flirt di brevissima durata. Non sono uno che crede nell'amore, tanto meno nel colpo di fulmine. La mia vita mi ha portato a non affezionarmi alle persone:mia madre è andata via  di casa con mia sorella, io sono rimasto con mio padre ma ormai ci siamo persi di vista anche noi due. Ho sofferto molto e non ho intenzione di soffrire di nuovo, soprattutto per quello stupido sentimento chiamato amore .
Preferisco starmene con i miei amici, senza dover tener conto a nessuno di ciò che faccio.
Ecco questo sono io, o meglio, questo è ciò che ero fino a qualche mese fa, poi tutto è cambiato perché ho conosciuto lei: Elisabeth Cooper. Lei era il mio opposto, eravamo come Sole&Luna, Giorno & Notte, Acqua & Fuoco... eravamo come il Bene e il Male.
Come vi ho già detto non credo a tutte queste smancerie sull'amore ma voi ci credete al destino? Perché come ben saprete il destino ama giocare con le nostre vite e, con la mia, ha iniziato una partita che non so come andrà a finire.

That's What We AreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora