Prov Sasuke:
{30 minuti prima}
Io:"Stasera Naruto mi sembrava strano. Sia emotivamente che fisicamente. Era pallido e non ha mangiato molto e per essere Naruto è assai strano se non mangia *ride*.
Va beh, basta pensarci forse non aveva fame.
*DIN DON* chi rompe a mezza notte *apro la porta*
Io:"maestro Kakashi che co fa qui?"
Kakashi:"Sasuke mettiti subito le scarpe ed usciamo. È urgente"
Io:"di grazia mi potrebbe cortesemente dire cosa è successo. Perché se entro 5 secondi non mi dice niente le tiro qualcosa di appu-"
Kakashi:"...Naruto è all'ospedale in gravissime condizioni"
Io:"*shock* c-cosa?"
Kakashi:" te l'avevo detto che è urgente...CHE CAVOLO FAI LI IMBAMBOLATO SASUKE MUOVITI!"Mi risveglio dal mio stato di shock e in un nano secondo mi fiondo fuori dalla porta. Inizio a correre con kakashi alle mie spalle. Non so neanche se ho chiuso la porta di casa. Adesso non me ne importa niente voglio solo sapere come sta Naruto. Lui è la mia priorità.
Arriviamo in ospedale e chiedo dove è Naruto. Come sempre chiedono chi siamo. Io tiro fuori la verità: sono il suo ragazzo.
Ci dice che ora è in sala operatoria, ma presto verrà messo nella 502 al 2 piano (nda: inventato😉)
Arriviamo al 2 piano e vedo Sakura.
Io:"Sakura che cosa è successo"*preoccupato*
Sakura:"te lo - te lo spiego dopo. Ora devo aiutare Naruto" *evita sguardo*
*esce la barella*
Io:"*si avvicina a Naruto* NARUTO!! Ehi NARUTO NON MI LASCIARE. HAI CAPITO? NON.MI.LASCIARE. SE NO TI VENGO A RIPRENDERE IN PARADISO. Ti prego *piange* non mi lasciare amore mio"
Infermiera:" ragazzi permesso. State in mezzo"
Io:"do-dove lo portate"
?:"lo portiamo in sala operatoria"
Kakashi:"hokage~sama. Come sta?"
Tsunade:"è ancora presto per dirlo. So per certo una cosa: è stato avvelenato"
Io:"av-avvelenato? Ma c-come! È sempre stato con noi"
Tsunade:" che cosa ha mangiato?"
Io:"perché lo vuole sapere?"
Tsunade:"sei abbastanza lento a ragionare giovane Uchiha.."
Io:"*la fulmino* risponda"
Tsunade:"okok...ti faccio una domanda: qual'è il miglio metodo, per un aguzzino, (nda: ma quanto mi piace questa parola 😂) per far ingerire il veleno alla sua preda?"
Io:"il cibo *ragiono*. Cacchio come ho fatto a non pensarci"
Tsunade:" bene. Ora da bravo mi rispondi alla domanda precedente, grazie!"
Io:"ramen e un muffin"
Kakashi:"Muffin?"
Io:"si se non sbaglio era uno dei rari regali che ha fatto Sakura a Naruto"
Mentre pronuncio il nome di Sakura vedo che piano piano si fa sempre più piccola. Spero che non centri lei se no me la mangio.
Sakura:"s-scusate ma d-devo andare in ba- *tsunade la afferra dal colletto*"
Tsunade:" tu stia ferma qui. Sakura sei nei guai fino al collo"
Io:"co-cosa? Sakura s-sei stata tu?"
Tsunade:"su forza dillo. Ammetti le tue colpe e prenditi le tue responsabilità"
Sakura:"*muta*"
Io:"*nero di ira**certa di strangolarla* *bloccato da Kakashi* IO TI AMMAZZO COME HAI POTUTO...LUI ERA TUTTO PER NOI.
TI RENDI CONTO DI COSA CAZZO HAI FATTO? TE NE RENDI CONTO MINIMAMENTE?"
Sakura:"*piange silenziosamente*
Io:"SAKURA RISPONDIMI SE NO È LA VOLTA BUONA CHE TI PRENDO A PUGNI ANCHE SE SEI UNA RAGAZZA.
SAKURAA *ringhia*"
Sakura:" *urla* SI. SONO STATA IO AD AVVELENARLO" *piange a fontana*
Io:"*furioso* KAKASHI LASCIAMI CHE LA AMMAZZO. LASCIAMI SUBITO. SAKURAA *ringhio* IO TI AMMA- *sciaff*
Ad un certo punto mi sento la guancia che brucia.
Tsunade:" tu non ammazzi nessuno ragazzino. Ora tu *inica Sakura* mi dici per filo e per segno cosa ci hai messo nel muffin. E tu *mi indica* ti dai una calmata."Mi metto seduto e mi calmo. Respiro profondamente e chiudo gli occhi per non piangere. Sento quella bastarda che elenca tutti i veleni che ha messo nel muffin.
Tsunade:"cazzo...tutti quelli che hai elencato sono veleni pericolosissimi. Perché l'hai fatto sakura. Perché!"
Sakura:" *piange* ero ge-gelosa..."
Kakashi:"e per 'gelosia' tu avveleni un tuo compagno di squadra. Un tuo amico?" *risponde dopo essere stato zitto tutto il tempo*
Sakura:"ero gelosa del rapporto che Naruto aveva con Sasuke. Un rapporto di amore/amicizia che tu non hai con me. Ero gelosa dei baci che vi davate. Gelosa di tutto. E...odiavo Naruto per questo"
Io:"tsz. È ovvio che io non ho lo stesso rapporto di 'amore/amicizia'. Lui è il MIO FIDANZATO. Tu no eri nessuno invece. Sei noiosa"
Kakashi:"odio...sempre quello. L'opposto dell' 'amore'. Pensavo fossi un po' cresciuta Sakura"
*mi alzo dalla sedia e giro le spalle a tutti*
Io:"sarai contenta ora. Hai avuto la tua vendetta. Ti do' un avvertimento Sakura e vedi di ricordartelo: se Naruto dovesse morire, e prego Dio il contrario, ti conviene scappare. Scappa più lontano possibile, perché se ti trovo ti farò soffrire le pene dell'inferno. È una promessa Sakura e lo sai che mantengo sempre le promesse" *esco*
Mentre esco sento cosa le dice l'hokage.
Tsunade:" io invece ti dico che per adesso sei: REVOCATA dal titolo ninja e da ninja medico. E un altra cosa: non ti potrai avvicinare alla stanza, alla casa a Naruto stesso fino al mio nuovo ordine. Se vengo a sapere che ti sei avvicinata a lui, stai certa che invece dei tuoi genitori che ti faranno compagnia avrai i topi del carcere di del Villaggio dell'Erba (nda: non ricordo il nome 😜) Ora prenditi le tue responsabilità. Ti evito la galera ma dovrai stare in reclusione in casa per un mese. Poi inizierai a fare servizi al villaggio...ah ti verrà bloccato il chakra. Ora vado, vado a salvargli la vita. Mi hai deluso Sakura"
Sakura:" *piange*"
Intanto sul balcone dell'ospedale
Io:"non ci credo. NON CI POSSO CREDERE * grido*. TI PREGO NARUTO RIPRENDITI. SENZA DI TE NON VIVO *piango*
Ad un tratto mi sento afferrare e mi ritrovo con la faccia premuta su una giubba da Jonin. È Kakashi.
Io:"*sniff* co-cosa vuole Maestro" provo ad allontanarmi, ma la presa del maestro è più forte, mi arrendo subito.
Kakashi:"Sasuke sfogati. Non tenerti tutto dentro"
Dopo aver sentito quelle parole piango. Piango tutte le lacrime che non ho mai pianto in vita mia.
Io:" ma-maestro ho paura. Ho paura di perdere il mio unico amore" *confesso*
Kakashi:"non lo perderai Sasuke..non lo perderai"*mi accarezza come fa un padre*
Improvvisamente sentiamo la porta aprirsi ed esce Tsunade.
Io:"*corro* allora come sta? È vivo? La prego me lo dica"
Tsunade:"zitto e frena la lingua. Ora ascolta non lo ripeto un'altra volta"
Annuisco
Tsunade:" *si fa seria* lo dico.senza giri di parole. Naruto è in condizioni gravissime. Purtroppo non abbiamo potuto togliere tutto il veleno. Mentre lo toglievamo è andato in arresto. Ora è in coma e non so se si riprenderà"Assimilo tutte le informazioni ed ad un tratto mi sento sprofondare e svengo. Da li non ricordo più nulla.
Angolo Kurama
Ehilà gente *saluta* sono tornata con un capitolo bomba.
Nello scorso capitolo avevo detto che questo doveva essere più corto. Ma non è stato così *si mette ma dietro la testa alla Naruto maniera*.Buona lettura e alla prossima :3
STAI LEGGENDO
Perdono= significato della parola 'AMICIZIA'
Fanfiction"gelosia ge·lo·sì·a/ sostantivo femminile Sentimento tormentoso provocato dal timore, dal sospetto o dalla certezza di perdere la persona amata ad opera di altri." Una parola. Un sentimento, che può rovinare un rapporto di amicizia solido come quel...