"V" come VENDETTA

2.9K 125 88
                                    

(Nda: ogni riferimento è puramenate casuale u.u Si ho preso il titolo da film di James McTeigue "V come Vendetta")

{Precedente capitolo}
Prov me:
Intanto per le strade del villaggio...
Fioraio:"buongiorno desidera?"
Sakura:"vorrei tutti i fiori velenosi in circolazione"

Prov Sakura:
Io:"(pensiero) sono prorprio contenta *sorride* ho preso i fiori più velenosi al mondo. La maggior parte di questi fiori portano a crisi respiratorie, convulsioni e morte.
Io voglio solo che soffra come sto soffrendo io *ghigno malvagio*. Bene mettiamoci a lavoro.
Come potrei mascherare il veleno...mmm...ma si certo con il cioccolato. A Naruto piace tutto. Che genio sono.

Inizio a preparare il muffin al cioccolato e prima di infornarlo metto  i veleni.
Lo inforno e dopo 30 minuti lo tiro fuori. È bellissimo. Lo chiamerò "Muffin della morte"'.
Intanto che impacchetto sento la porta di casa aprirsi. È mia madre che è tornata dalla spesa.
Mebuki:"mmm che profumino...che cosa hai fatto?"
Io:" un dolce...niente di che"
Mebuki:"e chi è il fortunato?" *da gomitata*
Io:" è un dolce di scuse mamma (pensiero) piccola bugia *linguaccia*"
Mebuki:"ah ok...spero che risolviate presto *sorriso*"
Io:"*a bassa voce* lo spero proprio..."
Mebuki:"hai detto qualcosa?"
Io:"nono...ora esco ciaoo. Ah mamma stasera sto a cena con la squadra"
Mebuki:"ok non fare comunque tardi stasera"
Esco di fretta da casa. Per poco mamma non mi scopriva.
Sole le *guarda l'orologio* 20.00. E mi reco al Ichiraku ramen.
Eccolo sempre sorridente. Mi da un urto di nervi.
Naruto:"Ehilà sakura come te la passa?"
Io:" tutto bene tu? (Pensiero) idiota ovvio che sto bene tra poco morirai e Sas'ke~kun sarà mio 😍"
Naruto:"meno male *sorride*"
Io:"Sasuke~kun e Kakashi~sensei?"
Naruto:"il teme sta arrivando, ci siamo separati mezzora fa, abbiamo fatto allenamento, si è andato a cambiare. Il maestro anche"
Io:"capito. Senti ti volevo dare una cosa.." *porge il pacchetto*
Naruto:"*lo prende* cos'è?"
Io:" un dolce fatto da me... mi volevo scusare per l'altro ieri"
Naruto:" *apre il pacchetto* che tenera. Ti volevo chiedere scusa anche io. Te lo volevamo dire...ma avevo paura della reazione. Comunque sono contento che ci siamo chiariti *sorride*. Lo mangio dopo cena"
Io:"(pensiero)basta che lo mangi (fine pensiero) ok "
Naruto:"eccoli. Finalmente ce ne avete messo di tempo"
Sasuke:"dobe ognuno a i suoi tempi. Tu avrai fatto come i gatti"
Naruto:"non è vero sono andato alle terme e mi sono lavato. Ma a differenza tua io non ci metto un'eternità"
Sasuke:"sese. Ora zitto e baciami"
Naruto:"*arrossisce* scemo *bacia*"
Kakashi:"bene se i piccioncini hanno finito io avrei un po' fame."
Che urto di nervi. L'ha fatto a pasto a baciarlo davanti a me. Lo odio.
~1 ora dopo~
Eccolo che tira fuori il mio dolce e lo mangia. Mentre lo mangia si gira verso di me e mi sorride. Ma non è come gli altri sorrisi è...malinconico. Forse ha sentito il sapore del veleno? No che dico mi sono informata questi fiori non hanno odore.
Sasuke:"e quel Muffin? Non me lo hai lascitao?"
Naruto:"no me lo ha fatto Sakura solo a me. E poi scusa a te e al maestro non piacciono i dolci"
Sasuke:"lo so io volevo solo per farti un dispetto dobe" *pronuncia l'ultima parola per irritarlo*
Naruto:" antipatico.. e non chiamarmi dobe...scemo- *tossisce*"
Sasuke:"vedi senza di me moriresti" *scherza*
Naruto:"i-idiota *tossisce*"
Sasuke:"*preoccupato* ehy guarda che scherzavo...riprenditi" *da un bicchiere d'acqua*"
Naruto:"grazie *beve* non ti libererai facilmente di me" *linguaccia**tossisce*
Sasuke:"*a bassa voce* lo spero bene. Ne morirei se te ne andassi"
Naruto:" *arrossisce* scemo"
Dopo cinque minuti si riprende. Finiamo di cenare e andiamo in giro.
Naruto:"ragazzi scusate ma io vado a casa..."
Sasuke:" come di già"
Naruto:" sono stanco..oggi non abbiamo mai fatto una pausa ad allenamento"
*sbadiglia*
Sasuke:"ok...vuoi che ti accompagni? Sai tu avresti il coraggio di addormentarti anche sull'uscio della porta"
Naruto:"non è vero *linguaccia* per punizione niente bacio"
Sasuke:" eh no bello...il bacio me lo dai...almeno quello"
Naruto:" SASUKE *arrossisce* ok *da bacio* ciao a domani"
Tutti:"ciao"
Dopo un'altra mezzora vado anche io. Mi invento che domani ho addestramento da ninja mendico.
Vado a casa di Naruto. È entrato a casa ed ad un tratto sento un tonfo. Guardo ed è a terra. Si rialza, con fatica, e si mette a letto. Ad un certo punto succede una cosa che non avevo previsto: mi parla.
Naruto:"*affaticato* Sa-sakura so che...sei li fuori...se...se mi vuoi...vedere...morire entra. Almeno...finisci...l'opera"
Io:"*sorpresa* come...come.fai a sapere che ero io...poteva essere chiunque"
Naruto:"*ride* co-così offen...di la mia...intelligenza-*tossisce*"
Io:"*paura* da...quanto sai che il muffin era avvelenato?"
Naruto:"sono io o fa caldo?" *cambia discorso*
Io:"RISPONDI"
Naruto:"da...da quando...mi hai...conse-consegnato il muffin..."
Io:"*SHOCK*
Naruto:"mi...mi è sembrato strano...che tu di...di punto in bianco mi regali...qualcosa...allora ho fatto due più due ed eccomi qui che...che sto morendo...eheheh che strano ed io che...che avevo cosi...così tanti bei piani...Sakura scusa. Scusa Per tutto" *respiro affannoso*
Sakura:"*piange* PERCHÉ PERCHÉ TI SCUSI RAZZA DI CRETINO...STAI PER MORIRE ACCIDENTI...TI HO AVVELENATO. DOVRESTI ESSERE INCAZZATO...INVECE CHE FAI TI SCUSI CON IL TUO AGUZZINO." *urlo*
Naruto:"sakura...lo sai perché...piangi?"
Io:"no...non lo so neanche io"
Naruto:"questi sono...sensi di colpa"

Nda Kurama:
Ed eccoci qua dopo *ci pensa* UN MESEEE?!!!
Scusateeeee ma tra un impegno e l'altro non ho avuto modo di aggiornare.
Spero vi sia piaciuto il capitolo e che continuate a leggere :3

Cosa succederà a Naruto? E Sakura che farà?
Ci vediamo alla prossima non mancate :3 ciaoo

Perdono= significato della parola 'AMICIZIA'Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora