{Capitolo precedente}
[...]
Improvvisamente sentiamo la porta aprirsi ed esce Tsunade.
Io:"*corro* allora come sta? È vivo? La prego me lo dica"
Tsunade:"zitto e frena la lingua. Ora ascolta non lo ripeto un'altra volta"
Annuisco
Tsunade:" *si fa seria* lo dico.senza giri di parole. Naruto è in condizioni gravissime. Purtroppo non abbiamo potuto togliere tutto il veleno. Mentre lo toglievamo è andato in arresto. Ora è in coma e non so se si riprenderà"Assimilo tutte le informazioni ed ad un tratto mi sento sprofondare e svengo. Da li non ricordo più nulla.
Prov Sasuke:
Mi risveglio da mio torpore. Mi metto seduto e osservo la stanza. Noto che non sto a casa. Sto....all'ospedale?
Perché sono all'ospedale.
In un lampo i ricordi della sera scorsa mi investono come un fiume in piena.
Penso solo ad una cosa: NARUTO!
Sento qualcuno entrare, è Kakashi~sensei.
Kakashi:"Sasuke finalmente ti sei svegliato. Come stai?"
Io:"come vuoi che stia? Il mio ragazzo è in coma e non so se si risveglierà.
Eheh *risata isterica* secondo me questo è tutto uno scherzo del destino. I Kami mi devono voler proprio male Ehehe *risata isterica* oh si se mi voglio male" *si copre gli occhi con le mani*
Kakashi:"*preoccupato* Sasuke stai delirando ora *lo abbraccia*"
Io:"NON MI TOCCARE *urla piangendo*. NON STO DELIRANDO. È TUTTA COLPA DI QUELLA BASTARDA SE IL MIO Naruto È IN QUESTE CONDIZIONI. SE Naruto DOVESSE MORIRE GIURO CHE LA UCCIDO. È TUTTA COL...SING...PA SUA...SING"
Kakashi:"piangi Sasuke ne hai bisogno *accarezza la schiena*"
{20 minuti dopo}
Io:"*tira su col naso* *snif* grazie maestro. Ora sto bene *si allorntana*"
Maestro:"figurati. Vuoi qualcosa?"
Io:"si..."
Kakashi:" cosa?"
Io:"vorrei vedere Naruto se è possibile"
Kakashi:"Sasuke non so se-"
Io:"maestro 'chiedere è lecito...rispondere è cortesia'. Voglio vederlo"
Kakashi:" ok...ma non garantisco niente"
Io:"grazie"
Usciamo dalla camera e ci dirigiamo verso la reception del piano.
Ad un tratto vediamo Tsunade~sama parlare con un infermiere.
Quando finisce di parlare la chiamo.
Tsunade:"cosa c'è? Scusate non ho molto tempo. Se volete dirmi qualcosa venite nel mio ufficio"
Io:"è urgente. Se no non l'avrei fermata di certo" *stizzito*
Tsunade:"ok. Sentiamo"
Kaakshi:"vorremo vedere Naruto se è possibile Hokage~sama"
Tsunade:"no. Non potete vederlo. Ora scusate ma ho da fare"
Mentre se ne va la blocco da un polso.
Io:"Hokage allora riformulo la domanda: VOGLIO vedere il mio ragazzo" *minaccioso*
Tsunade:"Uchiha non mi fai paura con quello sguardo. Comunque alla tua domanda non cambio risposta: NO non potete vederlo. A parte me, nessuno può entrarci a contatto. Ora con permesso"
Io:"la prego Tsunade~sama *mi metto in ginocchio* ho bisogno di vederlo. Se non lo vedo con i miei occhi come sta non mi do pace. La supplico"
Tsunade:"(pensiero) per comportarsi così deve tenerci molto. Il suo orgoglio l'ha buttato ne secchio. Sono troppo buona. (Fine pensiero) va bene ma stateci poco"
Io/kakashi:"grazie mille Hokage~sama"
La seguiamo se reparto di terapia intensiva lungo degenza (Nda: la 'lungo degenza' è un reparto dove gli utenti pernottano per lungo tempo)
Arriviamo davanti ad una porta. Entriamo dentro una stanza completamente bianca, con una grande finestra e un comodino. C'è un unico letto.
Se uno sconosciuto entrasse nella stanza direbbe:" il tizio sta dormendo".
L'ho pensato anche io.
Ma, mi sono ricreduto quando ho visto tutti qui tubi attaccati a quel corpo esile. Il primo che risalta all'occhio è il tubo che è collegato alla mascherina che lo aiuta a respirare. Poi tutti gli altri: la flebo della fisiologica, catetere e il 'cibo'.
Naruto, il mio amore , è steso in quel letto, sembra un angelo.
È pallidissimo e sudato. Molto probabilmente è per via della febbre.
Tsunade:"ecco a voi. Potete restare finché non finisce il mio turno. Ora io vado in ufficio alle *guarda orologio* 18.00, ovvero tra 30 minuti, vi voglio fuori di qui. Sono stata chiara?"
Io/kakashi:"cristallino"
Io:"grazie Tsunade~sama"
Tsunade:"prego moccioso"
*esce*
Kakashi:"sembra che dorma"
Io:"già"
Mi siedo al suo capezzale e gli prendo la mano. È calda.
Io:"Ehy Naruto, come stai? Spero che non soffri li nel 'limbo'. *prende la mano e se la porta vicino alla fronte* Ti prego amore non morire, ne morirei anche io. Ho buttato nel cestino l'orgoglio e la mia solita freddezza. Ti prego riprenditi. Ti amo"
Kakashi:"(pensiero) non l'ho mai visto così. Deve essere distrutto. Naruto ti prego riprenditi. Minato~sensei, Kushina~san vi prego prendetevi cura del vostro unico figlio. Vi supplico (fine pensiero)"30 minuti dopo
Tsunade:"*entra nella stanza* è finito il tempo"
Io:"non potremo stare di più la pre-"
Kakashi:"Sasuke, già è tanto che ci ha dato l'opportunità di vederlo. Lo vedere domani"
Io:"ok. Grazie Hokage~sama"
Tsunade:"figurati"
Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso l'esterno.
Io:"(pensiero) Naruto non ti arrendere. Quando ti sveglierai io sarò li con te. Ti aspetterò"Da quella promessa passarono 3 anni. 3 lunghissimi anni. Naruto ancora non si è svegliato (Nda: non so neanche se la persona nella realtà, quando va in coma per un periodo lungo, si sveglia)
Io vado tutti i giorni a trovarlo. Sakura ora è permesso venirlo a trovare 1 volta al mese. Tutte le volte che lo va a trovare piange e gli chiede scusa. Naturalmente quando le va a trovarlo ci vado anche io. Ancora non mi fido. E poi è stata Tsunade~sama a ordinarcelo.
Ora sto nella sua stanza.
Ad un tratto sento un movimento. Un altro ancora. E poi vedo i suoi bellissimi occhi aprirsi.
Io:"*esco dalla stanza* Tsunade~sama. Tsunade~sama"
Tsunade:"dimmi moccioso"
Io:"Naruto...stavo tenendo la mano...e..e" *agitato*
Tsunade:"ehy riprenditi. Pendi un respiro profondo e spiegami"
Io:"Naruto si è svegliato"
Tsunade:"ME LO POTEVI DIRE SUBITO"*corre*
Io:"MA SE L'HO APPENA DETTO"
Corriamo verso la camera. Entriamo ed eccoli con gli occhi aperti.
Tsunade lo visita con sguardo serio. Speriamo che non sia niente di serio.
Tsunade:" Sasuke...ti devo dire una cosa"
Io:" mi preoccupa. Mi dica"
Tsunade:" Naruto non si è svegliato"Nda Kurama:
Mi dispiace finire così *congiunge le mai a mo di preghiera* mi farò perdonare con il prossimo capitolo 😘Allora che dire: capitolo un po' triste. Si capisce che Naruto non se la.passa bene.
Ne prossimo capitolo si saprà qualcosa su questo 'coma ad occhi aperti'. Ho cercato su google ed esiste. È un riflesso incondizionato del nostro corpo.Ora vi saluto :3 grazie a tutti quelli che votano, commentano e mettono in preferiti 😘😘
Alla prossima non mancate :3
STAI LEGGENDO
Perdono= significato della parola 'AMICIZIA'
Fanfiction"gelosia ge·lo·sì·a/ sostantivo femminile Sentimento tormentoso provocato dal timore, dal sospetto o dalla certezza di perdere la persona amata ad opera di altri." Una parola. Un sentimento, che può rovinare un rapporto di amicizia solido come quel...