{Capitolo precedente}
Ad un tratto sentiamo la porta aprirsi. È Sakura.
Tsunade per questa occasione le ha "concesso" di venire. A patto che resti vicino alla porta.
Sakura:" ciao Naruto. B-bentornato"
Naruto:"ciao Sakura. Grazie"Prov Naruto:
Kiba:"che ci fa lei qui. L'Hokage aveva detto che non si deve avvicinare a questa stanza. Vattene" *urla*
Sasuke:"infatti l'Hokage ha "concesso" a Sakura di fare visita a Naruto, a patto che si tenga a distanza di sicurezza. Vero Hokage?" *annoianto*
Tsunade:"si, giusto. Quando me ne andrò io lei verrà con me. È sotto la mia responsabilità.
Ad un tratto alzo la mano. Voglio dire la mia.
Tsunade:" dicci Naruto"
Io:"...vo-vorrei parlare DA SOLO con Sakura"
Ebbene si ho sgancito la bomba. Tutti mi guardano allibiti. Pensate che per lo schock Choji ha smesso di mangiare le patatine.
Kiba:"sc-scusa amico...puoi ripetere? Magari sei ancora assonnato e non sai che dici"
Io:"cagnaccio io sto bene, anzi benissimo. Per voi sembrerà una missione suicida. Ma per è di vitale importanza. Voglio parlarle a quattrocchi con lei. Devo chiarire delle cosa. Vi prego- cough...cough...*tossisce*"
Sasuke:"*accarezza la schiena per alleviare l'attacco di tosse*si usciamo ma non ti agitare. Ragazzi/Hokage uscite"
Kiba:" ma...Sasuke che stai-"
Sasuke:" Kiba tu sai che io, come persona, non possiedo tanta pazienza.
Se non vuoi essere cacciato a calci in culo, allora faresti meglio a chiudere la bocca ed uscire"
Wow mai visto Sasuke così, cioè non me lo ricordavo *rido*.
Usciti tutti, io e Sakura, rimaniamo 5 minuti in silenzio.
Inizio io a parlare: che imbarazzo
Io:"ehmm...allora come...come vanno le cose?"
Sakura:"tutto...tutto bene *si guarda intorno*. Bella....bella giornata oggi"
Mi faccio serio e dico:
Io:"finiamola qui questa farsa Sakura"
Sakura:"..."
Io:" vieni qui *sorrido e indico la sedia affianco a me*
Sakura:"non posso Naruto. L'hokage ha detto-"
Io:"le regole sono fatte per essere infrante no?"
Sakura:" e va bene"
Si avvicina e si siede sulla sedia.
Io:"sai sakura che cosa ho sognato quando ero in coma?"
Sakura:"no. Cosa?"
Io:" i miei genitori"
Sakura:"*sorpresa*
Io:"sorpresa? Anche io lo ero. Appena li ho visti non ci credevo. Mi spiegarono che 13, no forse, 16 anni fa (pensiero:"non sono abituato a questo salto temporale *rido*) mi hanno protetto. Mi hanno salvato. Poi iniziammo a parlare di tutto e di più. La cosa che mi ha stupito e sentire da mio padre che ha perdonato la persona che lo ha ucciso. Io lì per lì non ci credetti. Ma dopo un po' gli diedi ragione. Perché anche io l'avevo fatto..."
Sakura:"*fiato speso* cosa?"
Io:"...ti ho perdonata *stupisce Sakura*
Sakura:"...sob.."
Io: *mi avvicino a lei e le accarezzo una guancia* ehi non piangere, se no mi fai piangere anche a me *sorride*
Sakura:"*di scatto lo abbraccia* Narutooo scusa...mi-mi dispiace non-non volevo ferirti. Ero-ero gelosa di-di te. Scusaaaa...sob..sob...snif"
Io:"tranquilla...ti ho perdonato perché tu sei come una sorellina per me" *la abbraccio*Qualche settimana dopo mi dimettono. Dicono che la convalescenza la posso fare a casa. Naturalmente sotto la supervisione di qualcuno, perché le gambe ancora non le muovo e quindi mi serve assistenza.
Sasuke da quando sono sveglio non ha smesso di sorridere.
Torniamo a casa e noto che è cambiata. Aspetta ma questa non è casa sua.
Io:"sasuke ma questa non è casa tua"
Sasuke:"lo so. È tua"Io:"COSAAA?!"
Sasuke:"Tsunade, prima di uscire dall'ospedale, mi ha consegnato queste chiavi *mostra un mazzo di chiavi* mi ha detto di dirti che questa è la casa dove i tuoi genitori vivevano. Prima di morire hanno chiesto al Sandaime di custudirla fino a quando, non saresti cresciuto"
Io:"*piango* mamma...sob...papà...sob...grazie"
Dopo lo sfogo entrammo in casa. La casa è tutto su un piano (nda: nell'anime è suddivisa in due piani. Datemela buona 🙏)
Appena si entra sulla sinistra c'è la cucina e la sala da pranzo. Poi andando in fondo al corridoio ci sono le stanze. Due sulla destra e tre sulla sinistra. Sulla destra c'era il bagno di servizio e la camera dei miei genitori.
Sulla sinistra c'era la mia camera, la sala e la camera per gli ospiti.
Nella camera dei miei c'è un bagno.
Subito fuori la sala c'è un ampio giardino.
Questa casa è bellissima. La amo.
Io:"Sasu ci vieni a vivere con me?" *dico di getto*
Sasuke:" *sorpreso* ne sei sicuro?"
Io:"se non lo ero non te lo dicevo"
Sasuke:"allora si amore" *lo bacio*Da quel meraviglioso giorno sono passati altri 4 anni. Ora abbiamo 20 anni. Io sono guarito del tutto. Le gambe funzionano come prima. Ho rimesso muscolatura. I capelli per fare felice Sasuke li ho lasciati lunghi *non è vero piacevano anche a me 😉* .
Tsunade l'anno dopo la mia guarigione mi ha assegnato una squadra. Naturalmente ho fatto sia l'esame chunin che quello Jonin.
Arrivo a casa sono stanco morto.
Io:" sono a casa" *dico*
Sasuke non mi ha sentito. Mi avvicino di soppiatto e lo abbraccio da dietro
*crash* ebbene si, si è rotto un piatto.
Sasuke:"idiota...mi devi avvisare quando rientri a casa"
Io:"ti ho avvisato scemo"*strofino il naso sulla sua spalla*
In questi 4 anni sono cresciuto fino ad arrivare ad 1.80cm. Ma ahimè non supero Sasuke. Lui è alto 1.83cm.
Io:"ho fame...È pronto?"
Sasuke:"si...lavati le mani e mangiamo"
Io:"Yepp"
Mi lavo e mangiamo. Mentre mangiamo vedo che Sasuke preoccupato. Strano.
Io:" Sacchan che cosa hai? Sembri preoccupato"
Sasuke:"eh? No...niente di che" *distoglie lo sguardo*
Io:"sasuke. Ti conosco come le mie tasche. Sputa il rospo"
Sasuke:"ok ma se poi scappi non è colpa mia"
Io:"mi preoccupi così però".
Sasuke:" tranquillo"
Si avvicina alla mia sedia e mi sposta. Dopo un po' lo vedo inginocchiarsi. Non ci credo.
Sasuke:"Naruto Uzumaki mi vuoi sposare?"
*svengo*
Sasuke:" suppongo che fosse un 'si' quello"Nda Kurama:
Ehilaaaa ciao gente. Chi non muore si rivede 😂😂
Scusate, pardon, gomen, sorry.
Ma non avevo idee.
Allora il capitolo è lungo e ci sono taaanti colpi di scena.Nel prossimo cap. ci sarà *rullo di tamburi* il matrimorioooo 🎉🎉
Alla prossima non mancate :3
STAI LEGGENDO
Perdono= significato della parola 'AMICIZIA'
Hayran Kurgu"gelosia ge·lo·sì·a/ sostantivo femminile Sentimento tormentoso provocato dal timore, dal sospetto o dalla certezza di perdere la persona amata ad opera di altri." Una parola. Un sentimento, che può rovinare un rapporto di amicizia solido come quel...