Marty's pov
Siamo scese dalla metropolitana e stiamo attraversando la strada. Arriviamo al college, nella hall. Ci sono molti ragazzi e ragazze che stanno aspettando in fila le chiavi della stanza. Nel mentre incontro una ragazza: Giulia. Chiacchieriamo un po'. Scopro che abbiamo la stessa età, lei però abitava a Oslo, in Norvegia. La sua passione era cantare e amava gli animali come me. Era fidanzata con uno che si chiama Matteo. Mi ha mostrato una foto e devo dire che è un figo della madonna... beh ci credo lei è magra come un chiodo...😒😒😒. Era davanti a noi e quando aveva finito ci informa che era nella stanza 862.
Marta: "Salve, siamo Martina Richardson e Martha Lewis. Da Birmingham."
X: "Buongiorno ragazze e benvenute nel Canterbury Christ Church University, attendete un attimo mentre io cerco il vostro file."
Marty: "Grazie"
Dopo 2 minuti...
X: "Ok, avete quindici anni giusto?"
Marty: "Si"
X: "Allora vi informo di tutte le cose: la vostra stanza è la 879, vi do due chiavi per sicurezza. Di bagni c'è ne è uno in ogni stanza. Le stanze sono tra quelle più moderne e spaziose di tutti i college che esistono. Avrete un mini salotto fornito di frigo, studio, bagno con idromassaggio, stanza spaziosa in cui c'è un letto matrimoniale e due letti singoli"
Marta: " Scusi ma perché c'è un letto matrimoniale?"
X: " Non si sa mai che ci sia qualche ospite inaspettato ahahahah"
Ci mettiamo la mano sulla fronte 🤦🏼♀️.
Marta: "Continui va"
X: " Poi avete degli armadi elettronici dove mettere tutte le vostre cose.due Mac fissi, la vostra macchina del caffe. Potete abbellire la vostra stanza come volete visto che da ora è vostra. Inoltre avete vista sul mare e sul campetto di calcio dove potete ammirare le partite di calcio e piccola parte della piscina"Marta&Marty: "Non male..."
X: "Riguardo al college ci sono dieci ristoranti di diverse etnie, cinema, piscina, teatro, campo da calcio, un enorme parco, bar, edicole, la mensa in caso voleste mangiare li, la sala giochi, la discotec-"
Marty: "LA DISCOTECA?"
X: "Già e le diverse sala riposo dove si trovano i ragazzi. Durante le domeniche potrete uscire a vostro piacimento rispettando però il copri fuoco ovvero bisogna tornare entro mezzanotte. Gli animali sono ammessi ma solo gatti e cani di piccola taglia e la pulizia in quel caso dovete farvela voi"
Martha: "Ok"
X: "Ecco a voi le chiavi e buona giornata"
Martha&Marty: "Buona giornata"
Ci allontaniamo un po' e iniziamo a gridare come delle bambine di 12 anni. A fare le scemotte.
Marty: "Ma ti rendi conto che stanza che avremo?"
Martha: "Siiii che bello. C'è anche la discoteca poi..."
Marty: "Stasera ci andiamo, e poi hai visto la vista?"
Martha: "Già...."
Saliamo, apriamo la porta ed eccola:Martha: "Wow!"
Marty: "Un sogno"
Martha's pov
Siamo arrivati!! Ci troviamo alla hall .Non posso crederci che siamo qui.Mentre Marty si occupa di prendere la chiave e a fare conoscenze con una collegiale ,io mi guardo in torno.Sento la voce di Marty chiamarmi.
Marty:"Vieni la signora ci sta spiegando dove si trova la nostra camera"
Martha:"Arrivo"
Marty prende la chiave,la signora ci ha spiegato nei minimi dettagli di dove si trovasse.Ci ha anche spiegato i luoghi di tutto questo collegio.E devo dire che è veramente enorme!!
La nostra stanza si trovava vicino alla mensa , al terzo piano.Salendo le scale vedo tanti ragazzi e ragazze spostarsi con le valige nelle proprie camere.
Come sarà la nostra stanza? Sarà cupa noiosa o ancora peggio vecchia??Appena entriamo noto subito una luce abbagliante venirci incontro;quella mattina,infatti,c'era un sole bellissimo è un venticello fresco.Spostando le valige avanti a noi vedo la nostra camera!!È semplicemente stupenda!! È di color viola molto giovanile e i letti vicino alla finestra ,proprio come piace a noi due!!...è molto grande e spaziosa,ha un armadio di cinque ante e un bellissimo tappeto della stessa tinta delle pareti!!...Ora ci dobbiamo mettere al lavoro.Dobbiamo svuotare in totale nove valige!! E vi assicuro che sarà molto faticoso!!
Lo svuotamento delle valige finisce proprio nell'ora di pranzo.Infatti a noi due viene una fame da lupi !!
Marty :"che ne dici se andiamo a mangiare?Mi è venuta molta fame "
Martha:"Si anche io ho molta fame!!Direi che ci meritiamo un bel pranzetto sostanzioso...questa mattina non abbiamo mangiato niente per l'agitazione!!"
Marty:"Perfetto!!"
Martha:" Io direi che prima di andare a mangiare vado a farmi una doccia fredda per riprendere un po' le forze!Ti assicuro che non è bello avere due occhiaie enormi e in più puzzare"
Ci mettiamo a ridere tutte e due!!
Io non ho ancora visto il bagno,quindi anche questo sarà una sorpresa!!Prendo l'asciugamano ,ed entrò in bagno...
Questo bagno è stupendo non ho parole!!!
Faccio in tempo a guardarmi in torno ma mi rendo conto che è tardi quindi è meglio se inizio a farmi la doccia!!
Uscita dalla doccia mi vesto e mi asciugo i capelli....mi acconcio un po',mi trucco ed esco dal bagnoOra è il turno di Marty ...mentre lei si fa la doccia io finisci di svuotare l'ultima valigia!!!
YOU ARE READING
First Year in The college
FanfictionDue ragazze che si conoscono da quando erano appena nate stanno per iniziare una grande avventura. Entrambi quindicenni, Martha e Martina intraprenderanno cinque anni nella università di Cambridge. Tra fidanzati, amiche , nemiche, giochi, mare, sudo...