Marty's pov
Dopo la mensa andiamo in camera a fare algebra.
Io: "Ma non si fa così cavoloooo"
Martha: "Aiutamiiiii, non ci capisco nulla"
Le spiego e dopo una mezz'ora finiamo. Di solito ci mettevo dieci minuti ma si sa che quando li si fanno insieme tra chiacchiere e spiegazioni ci metti il triplo.
Io : "Mo mi lavo e inizio a prepararmi."
Martha: "Che ti metti?"
Io: "Boh, qualcosa di tumbrl"
Faccio la doccia e scelgo cosa mettere. Mi metto un top e dei pantaloncini. Poi le mie Marta: "Weella, buona fortuna e fate i bravi "
Io: "No guarda, andiamo a scassinare banche. Cosa vuoi che facciamo? Andiamo al cinema..."
Marta: "Si ma sai, tra abbracci e baci poi dopo andate in camera e...pufff"
Io: "Ma scherzi? È un uscita tra amici"
Marta: "Ah ah, ceeeerto. Tu con James usciresti così?"
Io: "..........ma con James è diverso!"
Marta: "Perché ? È un tuo amico. Anche Riccardo è un tuo "amico" no?"
Io: "ma vattí 'n va"
Esco dalla camera sbattendo la porta. Non deve intromettersi nella mia vita privata!
Vado nel piazzale del college. Lo vedo seduto sulla fontana ad aspettarmi. Indossa una maglietta bianca, dei jeans, le converse rosse e degli occhiali da sole. Bellissimo.
Io: "Hi "
Riki: " Ma ciao bellissima"
Arrossisco un po' e lui lo nota. Di fatti si nota visto che fa un sorrisetto malizioso.
Riki: "Certo che ti ci vuole poco per farti arrossire eh?"
Io: "Ah ah ah divertente"
Riki: "Vamos?"
Io: "Ok, che ci vediamo?"
Riki: "Ma non vuoi andare a mangiare prima?"
Io: "Ok, sushi o..."
Riki: "A me piace sushi ma se vuoi cambiare..."
Io: "No no amo il sushi"
Riki: "Ok ok, vuole concedermi questa mano?"
Mi metto a ridere. È buffo quando parla così!
Io: "Certo Messier"
Mi prende la mano e me la stringe. C'è l'ha intrecciata alla mia. 😍😍😍. Riccardo Marcuzzo che mi tiene per mano!Sto sognando ? Se si non svegliatemi...
Incontriamo un ragazzo, molto bello devo dire ma non raggiunge Riccardo. Si chiama Nial.
N: "Wait wait wait non mi presenti questa bellissima ragazza?"
Riki: "Ohi è mia"
N: "La tua ragazza finalmente?"
Riki: "Beh..."
Io: "Beh, adesso siamo amici in realtà..."
N: "ADESSO ahahaha, era ora Riko."
Riki: "Ma..."
Io: "Ciaoooo"
Pfiuuuuu
Arriviamo nel sushi bar. Ci sediamo fuori nel terrazzo.
Io: "Da quel che ho capito non hai avuto molte fidanzate qui..."
Riki: "No si, un botto, ma quelle interessate erano loro. Mica io. Sono tutte delle troiette alla fine, preferisco delle ragazze semplici io. Acqua e sapone, come dire..."
Marty: "Si si capito"
Ci guardiamo intensamente finché non gli sorrido per poi scoppiare a ridere.
Io: "Che c'è?"
Riki: "Niente ahahahah"
Tento a dirgli qualcosa ma so che farò una figuraccia.
Io: "Madó ma io mi sono innamorata dei tuoi occhi..."
Arrossisce.
Riki: "E io dei tuoi color nocciola"
Arrossisco pure io.
Mi prende la mano e me la stringe alla sua. Mi provoca dei brividi. Eccoli i famosi brividi....
Arriva il cameriere.
X: "Salve cosa volele oldinale voi?"
Dice con accento giapponese.
Riki: Due porzioni di sushi e per me tempura"
X: "Ok lagazo , la lagaza?"
Io: "Anch'io del tempura"
X: "Glazie, alliva subito"
Siamo in un ambiente molto timido.
Io: "Comunque rispetto a ieri sera..."
Riki: "Tranquilla, è stato un errore e so che tu vuoi che rimaniamo amici pe-
Io: "Ma non è così!"
Mi alzo per poi appoggiarmi sulla ringhiera. Lui mi segue.
Riki: "Che vuoi dire?"
Lo guardo negli occhi, so che se lo dico a parole faccio un casino perciò glielo dico con i fatti. Lo bacio. Gli prendo il viso e appoggio le mie labbra alle sue. Mi prende il viso e lo accarezza dolcemente e delicatamente. Chiede l'accesso alla mia lingua che approvo e le nostre lingue si ritrovano, di nuovo. Mi stacco dopo un po'.Lui mi sorride timidamente e io mi metto a ridere.
Riki: "Allora cosa volevi dirmi?"
Io: "non ti è ancora chiaro ahahah?"
Riki: "Ho una mezza idea ma preferirei che fossi più esplicita..."
Io: "Ahahahah mi piaci scemo!"
Riki: "Io ti piaccio?"
Io: "Si"
Riki: "Inutile dirti che anche te mi piaci"
Io: "Se se, lo fai per non farmi sentire friendzonata..."
Riki: "No, giuro. Mi piaci: sei bellissima, intelligente, simpatica, semplice e inoltre sei biondo cenere, occhi color nocciola e pelle ambrata ahahahah."
Io: "Davvero?"
Riki: "Si...e-"
Arriva il cameriere così ci sediamo.
X: "Sushi sashimi pel lagazo e lagaza con tempula?"
Io: "Già "
X: " Buon apetito lagazi"
Riki: "grazie"
Iniziamo a mangiare.
Io: "Che buono.... "
Riki: "Adesso che so che ti piace così tanto ti porterò sempre qui ahahahah"
Io: "Ahahahaha benissimo"
Riki: "Comunque è vero, mi piaci, tanto"
Io: "Ahahahahah"
Riki: "Cosa?"
Io: " Ok..."
Siamo in un ambiente ancora più imbarazzante di prima.
Finiamo di mangiare e andiamo a pagare.
X: sono 60 £
Riki: "Ecco a lei"
Io: " No Riki pago io"
Riki: "No io, ti ho chiesto io di venire e pago io"
Io: "ok ma al cinema pago io"
Riki: "okaaaayyyy"
Paga ed usciamo. Erano già le dieci...
Io: "che guardiamo?"
Riki: "Quello che vuoi guardare tu..."
Io: "Io guardo quello che guardi tu"
Riki: "Anch'io"
Io: "Allora non guardiamo niente ahahahaha!"
Riki: "Guardiamo "Il mai Nato" del 2009"
Io: "Oddio ma fa un sacco paura!"
Riki: "Lo so"
Io: "Ti piace che soffro?"
Riki: " No perché così ti stringi forte a me"
Io: "Cretino ahahah"
Entriamo al cinema. Pago i due biglietti ed entriamo. Ci sediamo nella settima fila, in mezzo. Siamo nei posti 14 e 15 . Lui ha preso i pop corn, non sa tenere il portafoglio a posto ahahaha. Siamo seduti e intanto che c'è la pubblicità chiacchieriamo.
Riki: "Comunque sei bellissima stasera"
Mi viene un brivido.
Io: "Ruffiano ahahhaha"
Riki: "Giuro"
Io: "Grazie"
Si avvicina velocemente al mio viso e mi bacia a stampo. Sento le farfalle nello stomaco.
Riki: "Eh la madonna ma ti emozioni per così poco?"
Io: "ahahahah ti ho detto che mi piaci..."
Riki: "Awwww, allora dimostramelo."
Io: "Te l'ho appena dimostrato!"
Riki: "Accoccolati già a me..."
Mi accoccolo a lui e appoggio la testa al suo petto mentre la sua mi circonda il collo.
Posso intuire che è muscoloso. Wow.....
Il film comincia. Casey Beldon è una ragazza normale che improvvisamente comincia ad avere degli incubi che la turbano. Mentre fa da baby sitter a dei vicini di casa, il più grande dei due bambini che assiste, ha un comportamento molto strano e le ripete più volte una frase apparentemente insensata "Jumby vuole nascere adesso".
Mentre cominciano a manifestarsi anche delle allucinazioni, è protagonista di un altro strano fenomeno: gli occhi le stanno cambiando di colore. Un oculista la tranquillizza scongiurando il peggio ma spiegando questo strano fenomeno come una particolarità che può riguardare però esclusivamente dei gemelli. Casey scopre così che i genitori non le hanno mai detto dell'esistenza di un suo gemello, morto poco prima di nascere. La mamma, morta già da tempo in un ospedale psichiatrico, non le ha mai rivelato questo forse per cancellare un dolore che non sopportava.
L'improvvisa morte della bambina più piccola alla quale faceva da baby-sitter e la scoperta che Jumby era il nomignolo che i genitori avevano dato al suo gemello mai nato, completano un quadro inquietante, di fronte al quale Casey decide di indagare sull'esistenza della madre. Scoperto un legame con Sofi Kozma, anziana sopravvissuta all'olocausto, Casey la va a trovare nella clinica per anziani dove è ospite, ma inizialmente non riesce a sapere molto. Quindi Sofi la richiama avendo deciso che per proteggerla è giusto che sappia tutto. Le racconta di essere sua nonna e di essere scampata miracolosamente da Auschwitz dove il suo fratello gemello è stato vittima degli esperimenti del Dottor Mengele. Quando due giorni dopo la sua morte, Sofi vide il fratello di nuovo vivo, capì che non si trattava del fratello, ma di un'anima che si era impossessata del suo corpo, l'anima di un defunto cui è stato vietato l'ingresso in Paradiso: un Dybbuk. Sofi così lo uccise per liberare il corpo del fratello e da allora quell'anima vaga in cerca di un corpo nel quale vivere, prediligendo i membri della loro famiglia e i gemelli in genere. Così si spiega la tormentata vita della figlia e per evitare che la storia si ripeta anche con la nipote, suggerisce a Casey di rivolgersi al rabbino Sendak, l'unico che potrebbe allontanare il Dybbuk.
Casey si reca a casa del rabbino Sendak, e gli chiede di sottoporla ad un esorcismo per liberarla dal Dybbuk. Sendak, colpito dalla strana vicenda e dalla disperazione della ragazza comincia ad interessarsi al caso. Intanto lo spirito vagante uccide prima la nonna poi l'amica di Casey, dando corpo a quella teoria secondo la quale il Dybbuk punterebbe ad isolare la sua vittima per renderla più vulnerabile. Di fronte all'evoluzione della situazione Sendak decidere di sottoporre la ragazza a un esorcismo il cui rito è in parte ebraico, in parte di altre religioni, da eseguirsi con l'aiuto di dieci persone, compresi un prete Episcopale e il fidanzato Mark. Il rito scatena la violenza dello spirito che non risparmia nessuno dei presenti richiedendo il sacrificio di Mark, il fidanzato di Casey.
Casey, dopo aver perso la nonna, la migliore amica e il fidanzato è però finalmente salva. Alla fine dà anche una risposta ad una delle domande che più la tormentavano. Perché il Dybbuk si era fatto vivo solo adesso nella sua vita? Avrebbe potuto cominciare a perseguitarla fin da bambina. La risposta è che lei era incinta di due gemelli.
nota : Un corpo (umano o animale) posseduto anche solo temporaneamente da un dybbuk, può assumere posizioni innaturali. Al ritorno alla normalità, non subisceSono stata tutto il tempo attaccata a Riccardo. Che paura. Sono traumatizzata.
Riki: "Ohi puccia tutto ok?"
Io: "Credo che non dormirò stanotte..."
Riki: "Ahahahah, se vuoi ti faccio compagnia"
Io: "Ahahaha ti piacerebbe eh? Tanto non dormirei comunque"
Riki: "Scusa, non avrei dovuto scegliere questo film."
Io: "Ma va, amo gli horror solo che la prima notte nn dormo mai"
Usciamo dalla sala e andiamo nel parco. Ci sdraiamo su una amaca. Siamo molto stretti devo dire. Sono già 00.15 ma potrei rimanere una vita con lui...
Riki: "Hai freddo?"
Io: "Un po ma tranquí"
Mi da la sua felpa.
Riki: "Va meglio?"
Io: "Grazie"
Lo guardo in tutta la sua bellezza. È troppo bello. I suoi lineamenti con le sue labbra a cuore fucsia al sapore di fragola, il suo nasino a patata che mi mangerei e poi i suoi occhi color ghiaccio, il ciuffo mosso che le scende sulla fronte, quel neo che vorrei toccare sempre... Non ti starai innamorando? No eh? Niente distrazioni avevo detto!
Riki: "Quanto ti piaccio da uno a dieci?"
Io: "1000"
Riki: "Io 1001"
Mi viene spontaneo baciarlo. Mi mancavano le sue labbra.
Io: "Ma noi due cosa siamo?"
Riki: "Non sono molto bravo a parole ma....vorresti...essere la mia ragazza?
Io: "Basta che prometti di non farmi soffrire!"
Riki: "Giuro"
Io: "Allora ok"
Mi bacia.
pubblico su ig una foto che ci siamo fatti al cinema.
@causeimtherealmartina ha condiviso un post:Piace a 325.829 persone
Quando un bastardo ti porta a vedere "Il mai Nato" e quindi ha la scusa di abbracciarti... 🙈❤️💕😟😈 #love #riki @about_riki #checattivo #scemo #horror #uscita
@marthalewis: Riki dove metti le mani? 😏💕😏
@jamesbrown : devo preoccuparmi?
@causeimtherealmartina: 🙈 @jamesbrown
@jamesbrown : certo che te non aiuti eh?
@about_riki: Ma se sei venuta te da me? Ahahahah
@causeimtherealmartina: l'idea era tua... 💕🙈❤️ @about_riki
@marco.parolin: hai capito il ragazzo? E lo chiami pure scemo...
@giuliapelagatti: che tocchi Riki? 😏😂💕
@gabrielgarko: ahahahahah Riki furbetto, che tocchi? Maialino...
@about_riki: ma la stavo abbracciando, tutto qui ahahahah
@valentinaploy: EEEEEE CHE BELLIIIII
@federicapaper: ma bravo Riki, stai con sta troia? Complimenti eh!
@federicofederossi: Amore chi è questo?
@causeimtherealmartina: ma la pianti Fede?
@about_riki: Federica 🖕🏻🖕🏻 e poi io non ho detto niente ahahah 🙈
Andiamo in stanza, stranamente Marta non c'è. Ci facciamo un'altra foto
@about_riki ha condiviso un postBaby you are amazing 😘❤️ @causeimtherealmartina #love #coming #soon #ella #la #fotomodella
@causeimtherealmartina: 💕💕💕
@marthalewis : qui gatta ci cova, va come sono vicini...
@gabrielgarko: ha già covato cucci
@about_riki: qui nessuno cova, non siamo galline ahahah.
@giuliapelagatti: cucci? @gabrielgarko
@causeimtherealmartina: ahahahha esatto Riki ahahaha
@about_riki: 💕❤️😘 @causeimtherealmartina
@marco.parolin: troppi cuori nell'aria, fan venire il vomito...e poi quelle labbra...
@jamesbrown: stanno insieme raga, non lo avete capito? Non vedete come sono vicini?
Martha's pov
L'ora dei compiti è finita!!
Mi ha appena mandato un messaggio Gabriel
"TATA PREPARATI CHE FRA 10 MINUTI TI PORTO IN UN POSTO BELLISSIMO!!"
E io gli rispondo
"OKAY♥️"
Ora sono davvero in ansia..
Per prima cosa vado in bagno a farmi una doccia rinfrescante...mi trucco velocemente con un po' di mascara agli occhi...e mi faccio una coda un po' spettinata tanto per stare alla moda 😜
DIN DON
eccolo è arrivato!!!
È molto elegante
YOU ARE READING
First Year in The college
FanfictionDue ragazze che si conoscono da quando erano appena nate stanno per iniziare una grande avventura. Entrambi quindicenni, Martha e Martina intraprenderanno cinque anni nella università di Cambridge. Tra fidanzati, amiche , nemiche, giochi, mare, sudo...